Mikado Francescoji
 
Custode dell' Insegnamento energetico Cristico Reale Imperiale dei Mikado

  

21 giugno 2010, Mahamuni Babaji di Badrinath, il Cristos indiano mi ha detto: "Francescoji, trasmetti il messaggio che a partire del 2021, i Dottori difficilmente daranno medicine. Lavoreranno accanto a veri Guaritori Taumaturgici che saranno tutelati dalle proprie Nazioni e da leggi Internazionali… Il loro compito sarà quello di comprendere l’aspetto energetico dell'essere umano..., di ricevere una giusta alimentazione...di trasmettere la conoscenza karmica che i semi per neutralizzare la malattia fisica sono dormienti in una parte segreta dell’organismo e nella colonna vertebrale…solo dopo si è pronti a vivere l'attimo fuggente di ricevere quei segreti Cristici... per renderli padroni di se stessi e dire finalmente: Io Sono!!

 
 L'insegnamento Reali Imperiali dei Mikado   Messaggio energetico di Mikado Francescoji ... - Reiki Fuji ... - Il Risveglio della Ghiandola Pineale Spirituale di Shamballah... -  Il sublime fine dell'insegnamento Reale Imperiale:  La Via del Digiuno Perfetto dei Mikado ...
"Qualsiasi disturbo o malattia ... non è altro che una conseguenza di un perenne processo karmico insoluto che dura da tre o al massimo quattro generazioni... Due sono i modi per viverlo fino al termine: Si neutralizza attraverso il percorso della sofferenza passiva*... Attraverso un consapevole risveglio interiore che porta la persona a vivere un consapevole purificazione karmica o del destino**..."
 
 
* Piangere sui propri sbagli e attendere passivamente l'ultimo respiro... - ** Donazione del karma negativo a Colui che il Buon Dio dona i misteri della Virtù o Preghiera di Guarigione, al fine di alleviare il karma altrui e sentirsi a tutti gli effetti Cittadino di Shamballah..."
                                                                                                          

 Torna Indietro