Kunda- Il Bastone Spirituale di Grande Mikao Usui ritorna a Mikado Francescoji
 
Gesù il Cristo mi ha detto: “Francescoji, quando ti insulteranno per quello che fai, tu rispondi così: ma se è per il dito di Dio** che io caccio i demoni, è dunque pervenuto fino a voi il Regno di Dio.”
 
 
 
*Il Bastone è considerato il dito di Dio molto prima dei tempi di Mosè.... - ** Kunda o Kundalini è la più potente energia dell’Universo e la massima Energia Divina o Corpo di Luce oppressa durante l’uscita del “Giardino dell’Eden” nel coccige dell’essere umano (dopo lo schiaffo che subiamo dopo la nascita). Il suo risveglio e causa principale verso il ritorno a Dio (Energia Bianca) o ancor di più a Satana (energia nera).
 
Il Bastone Spirituale: simbolo dell’unione con Dio
E’ bene venire a conoscenza che, sia in Giappone che in tutto l’Oriente i Chakra con la colonna vertebrale sono rappresentati da una canna di bambù disegnata con tre rose (Chakra o centri energetici) prigionieri con un triangolo con la punta in giù. Nella parte inferiore vi è il serpente, puro rappresentante della kundalini...
 
Dionigi l’Areopagita aggiunge, che la presenza del bastone mostra che colui che lo impugna, “porta tutte le imprese a compimento”. Strumento magico per eccellenza, il bastone è il simbolo del potere della chiaroveggenza che viene da Dio. Colui, che lo porta è così investito dell’autorità divina e serve da mediatore tra Dio e gli uomini.
 
Questo bastone rappresenta infatti il dito di Dio, citato dai maghi del faraone d’Egitto di fronte ai prodigi fatti da Mosè o da Gesù Cristo stesso quando cacciarono i demoni.
 
…Alloro il Signore mondò fra il popolo serpenti velenosi i quali mordevano la gente e un gran numero di israeliti morì. Il popolo venne a Mosè e disse: “Abbiamo peccato, perché abbiamo parlato contro il Signore e contro te; prega il Signore che allontani da noi questi serpenti” Mosè pregò per il popolo. Il Signore disse a Mosè: “Fatti un serpente e mettilo sopra il tuo bastone; chiunque, dopo essere stato morso, lo guarderà resterà in vita” Mosè fece un serpente di rame e lo mise sopra il Bastone; quando un serpente aveva morso qualcuno, se questi guardava il serpente di rame, restava in vita.
 
La provenienza dell'antico "Bastone" di Grande Mikao Usui
Ho ricevuto con immensa commozione Kunda, il mio antico “Bastone”, il 29 luglio 1996 dal mio antico allievo Mei Ling Chan (156 anni) nella sede della mia Associazione "La Porta del Paradiso in Guidonia - Roma. Le sue parole sono ancora vive nella mia mente e oggi sono esplose in me nel pieno del loro valore:
 
                                                                                                                      
                                                                                                                                             Ieri: Grande Mikao Usui .....   Oggi: Mikado Francescoji
                                                                                                                                                        1855-1948                   1955.... 20.. abbiate pazienza...
 
“Grande Mikao, l’ho custodito con tanto Amore e oggi lo riporto nelle tue mani. Lui ti dà il diritto di essere rispettato come il grande Sensei Reale Imperiale che sei stato e sarai nel tempo immortale. Ti ho  visto crescere a distanza e prima di ritrovarti con la tua montagna sacra del Fuji, ti sei purificato nel deserto e ti sei fatto trovare pronto a scrivere la lucente vita di Yuzu Asaf,  prima divinità del Fuji e vivere successivamente la purificazione dei 40 giorni di digiuno...Io, Mei Ling Chan, sono qui per trasmetterti la gioia dei Sensei del Paese del Sol Levante e per dirti, che sei l'Oracolo ufficiale Reale Imperiale ... Custode della Verità sul Segreto della lunga  Vita di ... ”
 
                                                                                                 
 
“Il mio bastone di Bamboo si chiama Kunda e rappresenta il percorso finale che l’uomo deve compiere. Desidero inoltre dirvi che quello che sto cercando in sua compagnia, non si vede alla luce del Sole e la causa di questo e che il mondo è pieno di gente arrabbiata, chiusa e triste. Spero che ci sia qualcuno che abbia voglia di far luce nel suo cuore, guarire da ogni tipo di sofferenza e rendere puri e forti la mente, il carattere e il corpo. Chi è pronto a mettersi in discussione, provi a seguirmi....”
 
 
 
 Torna Indietro