Video sulla Virtù del Bastone di Bamboo o Colonna Vertebrale
 
 
"Un miracolo è un evento talmente meraviglioso ed eccezionale da essere attribuito all'intervento divino. Il termine deriva dal latino "miraculum", "oggetto di meraviglia."
Facendo un ulteriore passo indietro, la parola deriva da "smeiros", che significa "sorriso": esattamente ciò che si fa quando accade un miracolo. Buona visione e abbiate cura di voi."
 

Breve introduzione

La Virtù del Bastone di Bamboo o Colonna Vertebrale appartiene al mondo dei Guaritori di Campagna o Taumaturgici da me rappresentati con infinita gioia..

 

 

La sua storia è semplice perché me la porto come altre... dalla nascita e si è attivata nel lontano 1969, anno in cui ho incontrato “casualmente” il Conte Massimo Del Fante, uno dei più grandi Guaritori Taumaturgici del mondo. Massimo, mi ha attivato alla maniera tradizionale dei Guaritori di Campagna e io, Mikado Francescoji ne sono felicemente l’unico Custode... finché il buon Dio non manderà “Colui” che mi dovrà sostituire…e spero che sia “più tardi possibile”... Accanto a Massimo, ho potuto comprendere il significato profondo del termine miracolo... ma soprattutto di quanto sia importante di lavorare in sintonia con la medicina ufficiale e presentarsi a lei come si è realmente: “un semplice Guaritore di Campagna Reale Imperiale”...

 

La Virtù della Colonna Vertebrale si attiva attraverso una semplice e segreta Preghiera che dura 21 secondi...artefici di un’ondata di benefici: a livello fisico vengono immediatamente sciolti i blocchi energetici... si rilassa la muscolatura intorno alla colonna vertebrale... i centri nervosi regolano la loro energia... gli organi riprendono il ritmo naturale... lo scheletro intero si equilibra per magia… a livello emozionale e mentale... si respira e si vive senza stress... e per ultimo ma non meno importante, neutralizzare il peso karmico e permettere all’anima di essere leggera per il magico appuntamento... di cui mi ripeto nel dire ...

 

 

...“più tardi possibile”…

 
                                                   
 
 
 Torna Indietro