Il pane quotidiano di Mikado Francescoji: l'alimentazione solare

 
  
                      " Finalmente è arrivato il momento di trasmettervi con irreale semplicità, l'Energia Solare dei Mikado, da me protetta dalla nascita all'interno di una Croce infuocata insita nel mio pollice dx* ..."
 
* Foto Kirlian che immortale a sx dell'immagine la croce divina e centro parte del Sole infuocato nel pollice dx di Mikado Francescoji...

Buongiorno

La pratica dell’alimentazione e guarigione solare è antichissima. Durante i suoi studi fu ispirato principalmente dagli insegnamenti di Lord Mahavir dei Gianisti, il quale praticò tale metodo duemila seicento anni fa. Altre ispirazioni riguardo questa pratica vennero dagli antichi greci, egizi e nativi americani.

Per quanto mi possono portare indietro i miei ricordi, posso affermare senza dubbi che mi ha perseguitato l’immagine interiore del processo del Sole che entra in contatto con gli occhi per poi andare in contatto con i vari punti segreti di questa perfetta macchina creata da Dio...

Sono stato sempre convinto che un giorno arrivavo a vivere ciò che sto vivendo da otto mesi: L’alimentazione energetica liquida e la presa di coscienza che è arrivato il momento di “ritornare” bambino e farmi nutrire da ....
 
                                                                                                                                                  
                                                                                                                                                           ...Hahahel, il mio amato Angelo Custode.
 
Volete sapere perché lui?
Signori, la casualità ha voluto che Hahahel è Il Grande Custode del Sole!
 
Ammirare il Sole in sicurezza
Ammirare il Sole è una processo che viene eseguito una sola volta nella vita, per un periodo di circa sette mesi, e non deve essere più ripetuto.
L’essere umano ha buone e cattive qualità, che sono le due facce della stessa medaglia. In assenza di luce solare sviluppa cattive qualità. Quando la luce solare entra nel cervello, le buone qualità compaiono sostituendo quelle cattive. Vi è la possibilità che anche l'ignoranza spirituale scompaia. A volte quello che leggiamo e sentiamo ci confonde. Riceviamo informazioni al limite della contraddizione, come "il vino rosso è ottimo per la salute" e poi che l'alcool fa male. Siamo storditi dai problemi della vita e sovente detestiamo prendere decisioni.
La pratica dell’ammirare il Sole può essere suddivisa in tre fasi: La prima fase si deve vivere per tre mesi - La seconda fase per altri  due mesi - La terza fase per due mesi.
Successivamente bisogna camminare a piedi nudi per un minimo di 21 minuti al giorno per il resto della vita...
 
Importante
La pratica prevede di ammirare il Sole dell'alba o del tramonto, una sola volta al giorno, durante le ore sicure. Se si segue questo fondamentale consiglio, non c'è possibilità di lesionare gli occhi durante le ore sicure del mattino e della sera che sono l'ora successiva al sorgere del Sole e l'ora che precede il tramonto. E' scientificamente provato al di là di ogni ragionevole dubbio che in questi momenti non si viene esposti a raggi ultravioletti od infrarossi dannosi per l'occhio...

              "In questa immagine* scattata al Salvatore-Mentorella Capranica-Roma, si vede come il Sole lascia scivolare il suo amore su Mikado Francescoji che è totalmente avvolto dall'Ombra di Gesù il Cristo..."

* Esperti della fotografia mondiale hanno cercato di studiare il magico rapporto che Mikado Francescoji vive con il Sole con l'esito finale racchiuso in una sola parola: MISTERO!

 

Tecniche basate sul Sole

Ci sono metodi scientifici come i Solarium, cristalli, bottiglie colorate, pietre naturali e gemme, e tutti utilizzano energia solare che è immagazzinata in queste pietre naturali. Si possono mettere pietre naturali colorate nell'acqua da bere, per incrementare ulteriormente la guarigione.

La bottiglia d'acqua di vetro colorate vengono tenute al Sole per 7 ore. L'acqua viene "solarizzata" e sviluppa proprietà medicinali trovando applicazione nel trattamento di diversi disturbi...

 

La cromoterapia solare

Sapevate che all’interno dei raggi del Sole vi sono tutti i sette colori e che sono proprio loro a prendersi cura per ogni tipo di malattia, quali Alzheimer, Parkinson, obesità, artrite, osteoporosi, cancro e altre. Se si vuole raggiungere la pace interiore e per arrivare a ciò, dovrebbe avere un perfetto equilibrio mentale.

L'occhio riceve l'intero spettro della luce solare, che viene poi distribuito alle diverse parti del corpo ad opera del cervello, in base alle necessità. Come risultato, si viene guariti da ogni disturbo. Si evitano così passaggi intermedi. Continuando ad ammirare il Sole, l'energia non viene più utilizzata per disturbi mentali o malattie fisiche; di conseguenza il livello di immagazzinamento aumenta nel vostro corpo. Diventerete maestri di voi stessi nell'arco di 7 mesi...

 

 

“Io sono, Mikado Francescoji, Immortale Componente della Famiglia Reale-Imperiale, discendo dalla dea Amaterasu, sono protetto come tutti i Mikado (rari...) dall’Angelo Hahahel, le cui Virtù unificate si diffondono lontano come i raggi del Sole.”

 Torna Indietro