Prefazione di Cinzia Vicario
 
 
 
* Libro autofinanziato e stampa esaurita...
 
Salve! Mi chiamo Cinzia Vicario e sono un’insegnate d’italiano e d’inglese che vive attualmente a Montreal in Canada. Ho avuto l’onore di essere scelta da Francesco Boemi, il mio Maestro Spirituale, per aiutarlo nella traduzione in inglese di questa opera, e per scrivere questa breve prefazione. Spero il mio contributo possa aiutare coloro tra di voi i quali non siano di madre lingua italiana a meglio comprendere il messaggio che Francesco vuole trasmetterci in questo libro meraviglioso.
 
Alcune persone passano la vita intera alla ricerca della propria missione, di un qualcosa da realizzare perché hanno bisogno di dare un significato ed uno scopo alla propria esistenza. Alcune di loro hanno la fortuna di trovare delle risposte prima che sia troppo tardi, altre non ci riescono mai, perché quando il loro attimo fuggente si presenta non sono pronte ad afferrarlo. Io credo di essere tra quei fortunati che perlomeno hanno cominciato a capire e sono, si spera, sulla giusta strada per realizzare la propria missione terrena.
 
Ho iniziato la mia ricerca di verità piuttosto giovane, in un periodo in cui non ero in grado di capire il perché mi sentissi più matura di molte persone più grandi di me. Ho cercato disperatamente risposte che hanno impiegato anni ad arrivare, ma lentamente, dolore dopo dolore, anno dopo anno, la verità è apparsa davanti ai miei occhi ed io sono diventata sempre più cosciente circa il vero significato della vita, ed il mio in modo particolare.
 
In ogni modo, per qualcuno come me che cerca disperatamente di capire, l’aiuto, le testimonianze ed i chiarimenti di persone spiritualmente più evolute sono essenziali, proprio per questo, sin da quel periodo, ho sempre avuto un sogno: quello di  trovare un Maestro, qualcuno che potesse aiutarmi a crescere spiritualmente e moralmente.
 
Ho viaggiato molte volte da un continente all’altro e finalmente un giorno sono atterrata lì dove il mio Maestro era in paziente attesa del mio arrivo. E’ stato a Roma il 29 marzo 2003, e lui era Francesco Boemi ovvero Mikado Francesco. Come Mikado Francesco dice in questo libro, un Maestro apparirà davanti ai vostri occhi quando sarete pronti a cambiare, e questa è la pura e semplice verità. Tutti noi sappiamo bene cosa siano quelle famose “coincidenze” che ci conducono lì dove dobbiamo essere, cioè nel posto giusto al momento giusto in modo da poter incontrare una persona in particolare. Non c’è niente di oscuro a questo proposito: E’ il nostro karma o destino, il cammino che abbiamo scelto per le nostre vite. E’ la “macchina” che si mette in moto quando siamo pronti a crescere spiritualmente, quando sentiamo che c’è molto di più da vedere e da dire a proposito di questa vita e al di là di essa.
 
Quando ho incontrato Mikado Francesco per la prima volta, il mio cuore era pieno di dolore e di angoscia. Non sapevo cosa aspettarmi da lui, e a dire il vero ero piuttosto diffidente perché lì fuori ci sono fin troppi falsi maestri che pretendono di essere ciò che non sono! Non avevo mai visto Francesco prima di quel momento, ed ero appena a conoscenza di alcune esperienze della sua vita e delle sue attività, ma avevo parlato con lui al telefono e la sua voce mi era sembrata dolce, calma e cordiale. Il giorno in cui ci siamo incontrati non sono rimasta delusa.
 
C’è qualcosa in Francesco che nessuno può negare ed è la luce speciale che traspare dai suoi occhi ed il calore del suo sorriso dai quali possiamo percepire il grande amore di cui è capace. E senti che ti conosce e forse, come me,  hai timore che possa leggere il tuo cuore e scoprire le tue debolezze terrene e la tua mancanza di fiducia, ma sorprendentemente non ti senti mai giudicato, ma solo benvenuto e rassicurato.
 
Posso dirti che Francesco ti guarda con gli occhi di un padre amoroso il quale sa perfettamente dove il suo bambino vuole dirigersi ed è in grado di prevedere i passi che farà per raggiungere la meta. Egli non t’impedisce di vivere la tua vita, ma gentilmente, quasi in punta di piedi, ti suggerisce cosa fare per sentirti meglio e t’incoraggia a perseguire nel tuo intento.
 
 Il Maestro sa qual’è la strada giusta, ma non pone ostacoli al cammino che hai scelto deliberatamente di percorrere, egli ti mostra la strada che potresti prendere - la scorciatoia per la felicità - solamente se sei pronto ed intenzionato a seguirlo. Egli ti accetta così come sei e perdona la tua mancanza di fede. E’ pronto a rispondere alle tue domande più ardite e ad aiutarti quando gli chiederai di farlo.
 
La mia intenzione in queste righe non è quella di scrivere la biografia di Francesco, infatti se vuoi conoscere i dettagli sulla sua vita non devi far altro che leggere i suoi libri o visitare il suo sito web. Oltre alla cronologia dei fatti, in essi potrai anche trovare la descrizione della sua crescita personale e di tutte le esperienze che hanno fatto di lui ciò che oggi è. La mia idea è invece quella di offrirti la mia percezione personale di questo magnifico essere che ho avuto la fortuna d’incontrare, cosicché tu possa sentirti più a tuo agio con lui, e con le sue rivelazioni ed insegnamenti, particolarmente quelli contenuti in questo libro. Lo credo necessario soprattutto perché Francesco sta tenacemente cercando di comunicare il suo messaggio in un mondo che a mio modesto avviso è appena in grado di accettarlo. Credo dunque che se sei tra coloro i quali desiderano crescere spiritualmente e moralmente, hai bisogno di capire profondamente la persona che ha scritto le pagine di questo libro, il suo duro lavoro ed il messaggio che sta cercando di trasmettere condividendo con noi le sue esperienze personali.
 
Mikado Francesco è una persona molto semplice, una di quelle che ti piacerebbe avere come fratello o come miglior amico, qualcuno a cui non piace vantarsi del suo “vero stato” ma che cerca umilmente di aiutare il prossimo. Egli si presenta a noi come semplice messaggero di pace e d’amore. Tuttavia, ciò non deve fuorviarti perché al di là di questa semplicità e gentilezza si nascondono la conoscenza ed il potere di un vero Mikado. Potrai scoprirlo da solo se dedicherai  un po’ del tuo tempo a leggere attentamente i suoi libri. Sarai sorpreso dal peso delle sue esperienze personali, dalle sue conoscenze e dalla capacità che ha di mettere insieme una tale quantità d’informazioni, ma soprattutto dalla descrizione dei suoi rapporti con quegli Esseri Superiori che hanno cambiato la sua vita per sempre: Gesù, San Pio, Mikado Nintoku-tennò, ecc…
 
Mikado Francesco si definisce come un trascrittore, colui che mette su carta i messaggi ricevuti dal Cielo, particolarmente quelli del Santo dei Santi Yuzu Asaf ossia Gesù Cristo, e di Mikado Nintoku-tennò. Attraverso le loro parole Francesco svela verità nascoste da secoli, dandoci la possibilità di riscoprire il nostro lato divino. Egli corre il rischio e si espone personalmente al giudizio ed agli attacchi di coloro i quali desiderano mantenere queste conoscenze segrete, così da poter conservare il proprio piccolo potere terreno.
 
Kundalini Fuji è un esempio del coraggio di Francesco perché attraverso questo libro egli ci rivela il vero significato di antichi insegnamenti, e offrendoci un’analisi profonda degli effetti fisici e psichici di Kundalini: L’essenza vitale divina radicata in ogni essere umano. Senza paura Francesco ci introduce nel mondo segreto di questo incredibile potere con un unico scopo: Quello di incoraggiarci ad intraprendere il cammino verso l’illuminazione.
 
                                                                                             
                                                                                 “Con immensa gratitudine all’uomo, al Maestro, al Mikado e all’amico.”
 
01 Maggio 2005
 
Cinzia Vicario

 Torna Indietro