Anno 2018 - Grande Fratellanza di Shamballah, adesso tutto è compiuto
 
                                                                                                                            

"Mai come questo momento, il silenzio è la migliore risposta che si può dare a una bugia che non sarà mai svelata da nessun essere umano."

 

Mikado Francescoji, afferma di aver completato nelle vesti di Messaggero della Grande Fratellanza di Shamballah, una delle più potenti purificazioni karmiche mai praticate… il suo unico fine era quello di tutelare un “Dono” da loro trasmesso circa tre decenni fa a Anne Hubner e Pjotr Elkunoviz, fondatori del sistema di guarigione Allineamento Divino che operava principalmente nella colonna vertebrale...

Dopo un’unione karmica di coppia amplificata dal loro essere guaritori spirituale durata circa due decenni, le due Guide si sono separate e da questa divisione è nato un altro sistema di guarigione conosciuto come Riallineamento Spirituale con a capo Pjotr Elkunoviz...

 

Dopo oltre tre anni, nel mese di dicembre 2017, ha comunicato alla Grande Fratellanza di Shamballah di aver terminato la prima fase del suo compito e come d'accordo, era giunto il momento di scegliere due persone pronte a purificare karmicamente i due sistemi. I loro nomi sono Roger Quadflieg, primo Insegnante Allineatore del Riallineamento Spirituale e Lothar Guentert, Insegnante-Attivatore di Allineatore dell’Allineamento Divino...

 

Mikado Francescoji, ha dedicato i primi sette mesi del 2018 alla loro vera crescita Spirituale...trasformandoli in due Mikao o Esseri di Luce tanto attesi nel mondo Reiki ed Energetico-Spirituale... facendogli vivere la consapevolezza di aver trovato quella  “Pace” che tutti cercano ma  solo “rare” persone raggiungono. Una cosa è certa, Mikao Roger e Mikao Lothar, rappresentano quell’immortale detto dell’Allievo che supera il maestro.

 

Quello che è successo è immortalato in questo “straordinario” video e apartiene al mondo irreale degli Esseri di Luce e mai come in questo momento, riflette nel mondo una “parte” della preziosa predizione che l'immortale Mahamuni Babaji il Cristos indiano, ha fatto su di lui:

 

                                                                                                                                                                                              

“Mikado Francescoji è consapevole di essersi assunto la grande responsabilità di dare e togliere secondo necessità. Rimescola i molteplici doni che distribuisce ed è tempestivo nell’affrontare cambiamenti repentini, senza preoccuparsi delle conseguenze. E’ pronto ad essere carezzevole con un allievo in difficoltà o devastante con un perenne allievo confuso, con un falso maestro spirituale o con colui che calpesta il rispetto della vita altrui e poco importa chi ha di fronte.

Mikado Francescoji, non è venuto a portare una finta pace o ripetere frasi spirituali senza senso per questo “infuocato” tempo. Lui è sceso per purificare il karma Spirituale-Cristico con il “Sacro Fuoco dei Mikado*”, per entrare nel disordine di persone che si sono dimenticate della loro “vera” essenza spirituale, per poi lasciare silenziosamente “Ordine” e nuovo valore per la Vita. Lui, troverà sempre soluzioni positive, perché si affida con fede attiva alla fonte inesauribile dell’Amore Incondizionato, al solo fine di aiutare l’uomo attraverso i suoi doni divini e portarlo al più alto stato di coscienza spirituale.”

 

Sono sempre maggiori le persone che si sta convincendo di un suo immortale messaggio dato decenni fa al mondo enegetico-Spirituale: “Sappiate che sono sceso non per essere servito o incontrare semplice allievi, bensì per Servire l’Umanità intera attraverso il risveglio della coscienza di Maestri Spirituali che non vogliono smaltire la sbornia spirituale presa in loro precedenti vite. A quest’ultimi che vogliono incontrarmi per soddisfare il loro povero inconscio, gli ricordo che sono come un fuoco. Non vi allontanate troppo o non potete ricevere quel giusto calore che il vostro Spirito richiede. Non avvicinatevi troppo o potreste bruciare completamente. Mantenete una giusta distanza, senza dimenticare mai il mio nome.”

 

"...Tutto ciò che vale,
merita di essere atteso."
 
 
 Video                                                      Torna Indietro