Una giornata all'Ashram di Mahavatar Babaji di Harikhand 
 
 
Buongiorno
Mikado Francescoji, decide di raccontare una magica giornata vissuta all'interno dell'Ashram di Mahavatar Babaji di Harikhand... ben cosciente di rispondere a una moltitudine di persone che si sono posti questa semplice domanda:
 
come sia possibile che in pochi giorni abbia attraversato tutta l'India, sia entrato nelle segrete grotte degli Immortali e sia stato capace di vivere ciò che una persona comune non riesce a fare in una vita intera o più?
Mikado Francescoji, risponde con la sua irreale Semplicità che quello che è racchiuso in 27 libri, in questo straordinario Sito e in 24 Video... altro non è che l'Attimo Fuggente o il fine di molte sue vite vissute a Servire Evoluzione Collettiva Spirituale... nel Nome del Rispetto della Vita Altrui e della Verità Cristica...
 
 
 
                                                                                                       Una giornata all'Ashram di Mahavatar Babaji di Harikhand...
 
                                                                                                                                  
Mikado Francescoji, svela il segreto che gli a permesso di raggiungere fini impensabili: "Il mio segreto è quello di Amare la Vita più di Me stesso... per poi resistere hai continui attacchi dei più grandi cosacci (diavoli) dell'inferno... affinché non vengano spezzati i nobili desideri di quel piccolo-grande bambino affamato di Verità che è Vivo in Me con il Nome di Francescoji..."
 
                                                                                                                               
  Amici, provate a praticare la mia filosofia di vita e vi garantisco che magicamente, si chiuderà anche la più profonda ferita karmica...  e una nuova visione della Vita apparirà davanti a Voi!
 

 

Torna indietro