"Vengo accompagnato dal caldo vento della magica e misteriosa Mongolia a portarvi una Verità risvegliata da un lungo sonno durato oltre 800 anni, sul più grande Condottiero della storia umana: Gengis Khan...

 

Dedicato

“A mio cognato Ernelio Cipriani*… Ancora più che mai!”

 

* All’età di 57 anni, il destino lo ha portato a confrontarsi con se stesso e a vivere una conversione spirituale degna del più grande dei guerrieri mongoli. Da quel momento, mi ha donato l’onore di vivere gli ultimi suoi coscienti 72 giorni di vita terrena (dal 29/5 al 08/08/15), come sua guida spirituale. Ernelio è andato oltre ogni aspetto ed affetto materiale, comprendendo pienamente l’illusione della vita terrena e il mistero della Vita oltre la vita.

Benvenuto tra gli Immortali immenso guerriero!!

                                                                                                                                          

Breve sintesi del correttore della BookSprint Edizioni

 

Chi è veramente Gengis Khan? È solo il feroce condottiero che i libri di storia ci hanno presentato o c’è di più? Attraverso un serrato dialogo con una una Sacerdotessa del Sacro Tempio di Shamballah  di nome Medgui, l’autore ci presenta un Gengis Khan inedito. Ci presenta l’orfano di padre cacciato dal suo clan e costretto a vivere di radici; l’amante della natura e degli animali; il marito affettuoso capace di attraversare mari e monti pur di ritrovare la sua sposa; l’amico fedele che non abbandona mai i suoi compagni; l’abile stratega, il legislatore, il diplomatico e molto altro. Un viaggio alla scoperta di uno degli uomini più famosi al mondo e di cui si sa veramente poco.

La narrazione sotto forma di dialogo rende il tutto più fluido, dando un ritmo alla narrazione che coinvolge maggiormente il lettore negli eventi narrati.

 

 

Gengis Khan, ora è tutto "quasi" compiuto

Oltre due anni pieni di contatto medianico con Gengis Khan mi hanno cambiato radicalmente. Vivo il rapporto con il destino in modo diverso da prima. In particolari momenti, sono consapevole di manifestare attraverso i mie pensieri, parole e azioni la sua irreale forza e nello stesso momento l'infinito perdono Cristico. Poco importa se davanti a me c’è mia madre, uno dei mie fratelli,  figli, moglie, parenti, allievi o altro, se sono rappresentanza del Karma o destino che si manifesta contro il mio essere Mikado Francescoji, allora non ci sono dubbi ne compromessi su ciò che devo fare, quel conta è il fine della loro occulta crescita spirituale che va oltre le loro debolezze umane e la mia risposta è speculare a quella data 2015 anni fa dal mio immortale "Faro":
 
                                                                                                                                        
Vangelo secondo Marco 3,31:  "Giunsero sua madre e i suoi fratelli e, stando fuori, lo mandarono a chiamare. Tutto attorno era seduta la folla e gli dissero: «Ecco tua madre, i tuoi fratelli e le tue sorelle sono fuori e ti cercano». Ma egli rispose loro: «Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?». Girando lo sguardo su quelli che gli stavano seduti attorno, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli! Chi compie la volontà di Dio, costui è mio fratello, sorella e madre».
 
Amici, questa è la filosofia di coloro che hanno scelto lo scontro diretto con il karma o destino. Così ha vissuto anche Gengis Khan e cosi vivo tuttora nelle mie fortunate vesti in Mikado Francescoji e sia ben chiaro che non voglio cambiare nulla del mio passato, pertanto che pensieri, parole, azioni, virgole e i punti rimangano dove siano e guai chi tenta di cambiare qualcosa. Detto ciò, non mi aspetto nulla da mia madre, fratelli, figli, moglie, parenti e componenti del mondo che mi circonda. Che ognuno sia costruttore del proprio destino e sia cosciente dei panni e del ruolo che vive in questo sua unica è preziosa vita. Io sono in Pace con me stesso, perché finalmente mi sono liberato da tutte le catene karmiche e guardandomi allo specchio ho trovato la risposta a una domanda che era sospesa da millenni nell'Universo:
 
                                                                                                                                              
                                                                                               chi sei?
 
Retro Copertina Gengis Khan Il Guerriero Perfetto di Shamballah in compagnia della continuazione del messaggio iniziale e le 33 pagine donate da Mikado Francescoji
 
                                                                     

 

... Non mi aspetto nulla da voi. Desidero soltanto che possiate leggere le 33 pagine da me donate come anteprima del libro, per poi lasciarvi decidere se prenderlo o continuare serenamente il vostro cammino in compagnia del mio immenso "Grazie", per avermi dedicato alcuni secondi del vostro prezioso tempo.!!"

 

 

Come acquistare online il libro presso la BookSprint Edizioni

 

Mikado Francescoji, ben cosciente che la "mano dx non deve sapere ciò che fa la sx... si adegua al "Nuovo Tempo a lui predetto da Aniruda, Re di Shambhala..." e ha devoluto il 15% del suo guadagno  all'Ospedale Sollievo della Sofferenza di S. Giovanni Rotondo ...

 M. F. in Mongolia                                      Vi svelo M. F.ji