Il Messaggero di Shamballah - Le esperienze di un Illuminato
 
                                                                    
                                      "Sono un Cittadino di Shamballah consapevole di vivere esternamente e di dire che Shamballah non esiste senza Mikado Francescoji e Mikado Francescoji non esiste senza Shamballah."
 
Con immortale gratitudine
Dedico questa mia ultima opera al Taumaturgo Conte Massimo Del Fante, al Sufi Mistico Kundalini Prof. Fida Hassnain e a mia Madre Rosa Castelletti… per avermi scelto in mezzo ad oltre sette miliardi di persone come loro unico Successore Cristico in Terra...
Sappiate che l'uscita ufficiale di questo libro... attiva in me tre magie vissute da questi tre Esseri di Luce:

                                                                                                                               
Il Conte Massimo Del Fante è stato uno dei più potenti Guaritori Taumaturgici del mondo. Migliaia di mali incurabili sono stati neutralizzati dal suo operato Cristico.... Aveva il potere assoluto di risanare ed equilibrare tutto ciò che è insito nella colonna vertebrale... questa realtà è stata da me vissuta in silenzio dall'età di sette anni... ed esplosa gradualmente dal 1969 al 2008, anno in cui mi sono totalmente unificato all'amore Cristico del Conte Massimo Del Fante attivo in me...

                                                                                                                                     
Il Prof. Fida Hassnain è stato direttore del Museo delle Antichità dello Stato di Jammu e Kashmir (India) per oltre 40 anni. Dopo aver scoperto fonti storiche comprovanti il passaggio di Gesù in Ladakh, si è accinto a investigare maggiormente l'argomento; il frutto sorprendente della sua ricerca è contenuto nel suo straordinario best sellers; “Sulle tracce di Gesù l'Esseno. Le fonti storiche buddhiste, islamiche, sanscrite e apocrife.”
E’ stato inoltre l’occulto Custode del Tempio di Roza Bal o luogo in cui "riposava" il sacro corpo di Yuzu Asaph in arte Gesù il Cristo e delle sue divine Orme…
Il suo immenso sapere è stato indegnamente a me trasmesso e ufficialmente immortalato in un Testamento Spirituale che lo stesso Hassnain, ha voluto fare conoscere alle persone a lui care...per poi rendermi partecipe …
 
                                                                                                            
 
Sia Massimo che Fida, mi avevano predetto in tempi non sospetti... che mia Madre Rosa Castelletti era una potente ma silenziosa guaritrice di Campagna che mi avrebbe completato nel giusto momento… Verso la fine maggio 2015, mia Madre Rosa Castelletti, mi chiamò pensando era arrivato il suo momento... mi mise a conoscenza che era Custode di una speciale Virtù che si trasmette nella nostra famiglia da lunghe generazioni a un solo figlio: la Virtù del Perdono... Mi disse che il perdono è capace di contenere il limite che c’è nella persona offesa o viceversa.... Ci fa comprendere il debito karmico, ma soprattutto che la causa è dentro di noi e come disse Gesù il Cristo e anche S. Francesco: "Nel perdono siamo perdonati."…
La magia è quella di vivere tuttora questa Virtù... con incondizionato amore con la mia Santa Madre che ha raggiunto i suoi benedetti 89 anni…

La consapevolezza di Mikado Francescoji
Che il buon Dio mi dia la serenità e la forza di donare l'immenso tesoro da loro ricevuto come personale eredità Cristica... e possa donarmi la Saggezza di racchiudere il "tutto" all'interno del mio nuovo ruolo ufficiale di Messaggero del Regno degli Illuminati... di cui loro ne sono degni Cittadini: Shamballah!
 
                                                                                                                 
"Essere capaci di servire è la cosa più grande che ci sia al mondo. Io stesso sono venuto solo per servire e compiere il mio dovere di Illuminato:
completare il prezioso lavoro eseguito prima di me da "Veri Ricercatori di Verità e Guaritori di Campagna o Taumaturgici". Il resto è un dolce-amaro contorno illusorio..."

 
 Torna Indietro