La lacrima di Dio o Cristallo di Rocca sulla Terra esterna
 
 
 
A proposito di forme, quante pensi che c’è ne siano nel mondo di Lacrime di Dio o Cristalli di Rocca?
Nel pieno rispetto del lavoro di veri ricercatori di verità che hanno lasciato i loro lavori per proseguire la ricerca sui doni di Dio sulla Terra, c’è ne una in particolare che li rappresenta in meglio tutti.
 
Mikado, te la senti di parlarmi di quei Cristalli donati dal nostro amato Re Anirudha?
Certamente Ashia, sono solo quattro ma ti confesso che ancora devo scoprire il loro infinito potere di amore Incondizionato racchiuso al suo interno da Re Anirudha.
 
Ti ascolto
Inizio dal primo.
 
Il Cristallo Biterminato
 
Mikado, parlami del Cristallo Biterminato
Con grande gioia. LA diversità si vede subito perché a differenza di altri cristalli che possiedono una base e una punta, tiene due punte. Devo dire che quelli naturali sono rari.
 
Qual è il loro pregio?
Sono completi in se stessi, poiché hanno raggiunto nei secoli la perfezione in entrambe le estremità. Loro, ci insegnano a equilibrare la nostra duplice entità fisica e spirituale. Sono ideali per curare qualsiasi tipo di squilibrio, emotivo o fisico e, a differenza degli altri cristalli, non presentano pericolosità nelle punte. Ci stimolano a esplorare gli estremi di noi stessi mantenendoci in equilibrio, individuando le nostre resistenze contro la verità. Possono essere usati per esperimenti di telepatia da persone che siano in forte sintonia fra loro. Lavorando sulla parte bisognosa, gli dona completa armonia ed è efficace al cambiamento delle cellule emozionali e mentali squilibrate.
 
Dimmi come usare le punte del Cristallo di Rocca
In modo semplice, iniziando sempre dalla “Preghiera di Invocazione…”. Le punte sono di livello spirituale molto elevato e devono essere iniziate per la persona che riceve il Cristallo Biterminato.
 
Come deve essere usato nei trattamenti?
Tenendo in mano una punta di Quarzo Ialino si fa passare con movimento circolare in senso orario, sul corpo o sui vari centri energetici, donando sollievo al fortunato che assorbe la sua energia. Se si tratta un punto congestionato, si dirige la punto su di esso e si tratta come se si vuole bucare dolcemente un pallone gonfio sotto di noi. I colpi devono essere dolci e ripetitivi fino a quando non si a la sensazione che la congestione è sparita e il pallone sgonfio.
 
Che benefici dona alla casa?
A prescindere che la casa rappresenta la persona, la sua presenza apporta forza, energia, luce, amore, serenità, sicurezza, gioia, equilibrio, armonia e tranquillità.
 
Questo è valido anche per piante o animali?
Vale lo stesso discorso del Cristallo di Rocca. Il Biterminato è valido per animali, piante, oggetti e altro perché è diretto.
 
Possiamo dire che lavorare con il Biterminato creiamo un punto di collegamento tra noi è l’Universo?
Certamente e grazie alle due estremità naturali si può instaurare un flusso continuo di energia tra noi è l’Universo e portare questa realtà nel nostro quotidiano tipo: da un punto all'altro o da un chakra all'altro tale cristallo si usa poi in meditazione per comunicare telepaticamente con altre persone.
 
 Il Cristalli di Rocca Laser
 Puoi parlarmi del Cristalli di Rocca Laser?
E’ un cristallo lungo e sottile con piccole facce che costituiscono la terminazione. A una forma sottile come l’indice, che va a terminare in modo affusolato, serve per sedute specifiche.
 
Qual è la sua forza??
Può essere utilizzato per portare ordine nel disordine. Riconosce senza sforzo la propria perfezione e bellezza di ciò che tratta e poco importa se è una persona, animale, legno, pianta o altro.
 
Cosa ne pensi di coloro che lo abbinano a vari chakra o altra realtà?
L’insegnamento Cristico e quello di Shamballah riconosce soltanto tre Chakra principali che sono il Base-Coccige, Cuore-Sterno e Testa-Fontanella. Il resto è tutto illusorio compreso incensi, minerali e altro che porta soltanto confusione e rallenta il cammino verso la libertà di Spirito..
 
La sua energia è più forte del normale?
Richiama certamente un’energia in grado di assorbire e poi cederla tramite un raggio sottilissimo e molto concentrato pertanto possiamo pure dire che è impiegato per dirigere fasci di energia concentrata.
 
Cosa succede quando viene richiamata questa energia?
Tutto il corpo viene illuminato creando una protezione potentissima intorno alla persona bisognosa e al luogo trattato.
 
E’ vero che esistono persone che riescono ad operare sul fisico con questo cristallo come se fossero chirurgi che operano con il bisturi?
Sono tante le leggende su questo argomento ma sicuramente qualcosa di magico e di vero c’è. Ricordiamoci sempre che il Cristallo manifesta la sensibilità della persona che lo tiene in mano altrimenti non si spiega il perché in mano di alcune persone armonizza e in altre fa miracoli. La mia risposta è si ma sono rare le persone che possiedono questo dono.
 
Secondo il tuo pensiero come deve essere adoperato?
Non do importanza in quale mano deve essere tenuto. Chiunque è in contatto con il proprio Corpo di Luce sa che bisogna fare una cosa semplicissima: donare amore che esce dal Cuore del Corpo di Luce e non da quello fisico.
 
Qual è la differenza?
Il fisico ti dona un amore bello ma a volte colmo di compromessi filiali, famigliari o amichevoli. L’Amore del Corpo di Luce è un Amore Incondizionato che brucia tutto ciò che appartiene al fisico.
 
Interessante ciò. Puoi dirmi qualcosa di più sulla guarigione chirurgica?
Ashia, ti posso garantire che con questa consapevolezza si possono neutralizzare attraverso trattamenti di alto livello come la chirurgia energetica eventi karmici che si dovevano manifestare sul quotidiano.
 
Non capisco, puoi usare la tua leggendaria semplicità per spiegare ciò?
Diciamo di avere una persona davanti a me che è predisposta karmicamente a un processo che la  porterà a soffrire di cervicale. Attraverso questa realtà, posso operare su un piano energetico al fine di non farlo manifestare nel piano fisico. Questo significa che la persona ha vissuto un processo completo di purificazione karmica.
 
Questo lo può fare solo un esperto di cristalloterapia?
No, questo lo può fare solo chi è padrone di se stesso e ha raggiunto l’Illuminazione e vive nel suo quotidiano con il suo corpo fisico e con quello di Luce.
 
In poche parole, Mikado Francescoji. O sbaglio?
Non avrei saputo dire meglio. Ti confesso che con il Cristallo laser di ventuno centimetri ne ho fatte parecchie di queste silenziose operazioni con risultati sconvolgenti.
 
Quante persone esistono come te nel piano terreno?
Ashia, essendo tu una Cittadina di Shamballah, sai benissimo che esistono altre persone come me sparse nel mondo che vivono la loro realtà e si fanno conoscere a modo loro con l’unico fine di fare evolvere il mondo che li circonda.
 
Certamente Mikado, ma so anche con assoluta certezza che esiste una sola persona che è in grado di rappresentare Shamballah nel pieno del suo valore e posso anche sbilanciarmi nel dire che non è mai successo nella storia umana. Il suo nome è Mikado Francescoji.
Hahaha, sante parole mia amata Ashia. Sante parole. Ora, andiamo avanti nella conoscenza della famiglia del Cristallo di Rocca.
 
Il Cristallo di Rocca Fantasma
Cosa sai dirmi del Cristallo di Rocca fantasma?
E’ quel cristallo non proprio puro o limpido che suo interno piccole sagome trasparenti e nebulose che segnano le fasi di crescita del cristallo stesso che ricordano piccoli spiriti. La magia sta nel fatto che si modificano con il passare del tempo, a tal punto da modificare proprio il cristallo. Nonostante il Cristallo di Rocca puro sia meraviglioso, trovo assolutamente affascinanti anche gli esemplari con i fantasmi al loro interno. Potrei perdermi a fissarli.
 
Qual è il suo fine?
Questo cristallo viene utilizzato per lavorare sul passato e sul futuro, sulle vite precedenti, sulle situazioni legate allo spazio e al tempo.
 
Puoi dirmi di più sul suo interno?
Certamente. Come detto sopra, al suo all’interno del cristallo sono visibili delle linee evanescenti che terminano in una forma appuntita non dissimile all'effettiva terminazione del cristallo. Queste piccole strutture sono i fantasmi del quarzo, i testimoni dei vari periodi di crescita della pietra. Si tratta delle tracce naturali lasciate dalle brusche interruzioni e riprese nella crescita del cristallo.
 
Queste manifestazioni sono diverse o uguali?
Il cosiddetto fantasma può manifestare una colorazione differente dal resto del quarzo, perché può assorbire l’energia di un altro minerale sulla superficie esterna con lui in contatto o l’essenza dell’acqua che fluisce vicino a lui con l’assorbire una goccia al suo interno.

Quali sono le sue virtù?
Le virtù del cristallo dipenderanno dal materiale incluso o dalla natura del fantasma.

Come si usa?
Sono molto usati dai guaritori spirituali nei trattamenti a distanza.
 
Come avviene ciò?
Il fantasma all’interno rappresenta il paziente bisognoso di guarigione. A livello terapeutico, l'uso di un cristallo fantasma aiuta a recuperare l’equilibrio perduto e a raggiungere lo stato di salute desiderato.
 
In poche parole lo sciamano assorbe al suo interno la sua energia malata?
Questo è il processo che si vive. Al termine del trattamento il cristallo viene a lui donato perché il legame con il cristallo diviene incredibilmente profondo.
 
E’ veramente cosi potente?
Con questo cristallo si può lavorare sul passato odierno, sulle vite precedenti, sulle situazioni legate allo spazio e al tempo.
 
Come può avvenire tale magia?
Bisogna abbassare le frequenze a theta. Questo tipo di frequenza facilita l'accesso al passato oppure il recupero di ricordi legati a vite precedenti. Può facilitare il recupero della memoria, far rivivere un vecchio trauma che crea problemi al presente e a superare i propri limiti mentali.
 
Qual è secondo te la sua più grande virtù?
Quella di unificarsi direttamente con il proprio Angelo Custode e con la Grande Fratellanza di Shamballah. Se avviene questo contatto, si può essere artefici per il processo di purificazione della Terra e lavorare per portare l'umanità al più alto stato di coscienza energetica al fine di tutelare la Terra.
 
Il prossimo come si chiama?
Direi di parlare del Cristallo di Rocca Maestro.
 
Il Cristallo di Rocca Maestro
Cosa sai dirmi del Cristallo Maestro principale?
E’ un cristallo particolare che si riconosce per le due facce a sette lati separate e da una faccia a triangolo perfetto. La sua geometria è quindi 7-3-7.
 
Cosa significa questo tipo di geometria sacra?
Rappresenta la perfetta integrazione della conoscenza e verità spirituale con l'azione. Le due facce a sette lati rappresentano la massima espressione delle qualità divine e della conoscenza spirituale proprie della super coscienza.
 
E il triangolo centrale?
Lui, rappresenta l'unità e l'espressione della trinità divina nel singolo, il ponte di collegamento e da bilanciatore permettendo l'espressione delle verità più alte all'interno della manifestazione individuale del singolo soggetto.
 
Come può essere usato?
Il cristallo trasmettitore può essere utilizzato per collegarsi con la Grande Fratellanza di Shamballah e alla coscienza universale ed integrare le più alte verità cosmiche custodite all’interno della Grande Biblioteca Universale e a quella di Shamballah.
 
Qual è la differenza tra il Cristallo fantasma e lui?
Mentre il fantasma è definito cristallo dell'iniziazione, il Maestro è anche definito cristallo trasmettitore e dell'integrazione. Infatti mentre con il cristallo fantasma ci si apre alle verità più alte e si riceve la conoscenza e la consapevolezza, con il cristallo trasmettitore, o dell'integrazione, si lavora per integrare questa conoscenza rendendola manifesta nel mondo e nelle azioni concrete. Detto in poche parole si manifestano le più grandi verità al solo fine di portare l’Umanità al più alto stato di risveglio interiore.
 
Mi devo ripetere e dire che questa realtà manifesta in pieno la tua missione. O no?
Dovrei ripetermi nella risposta nel dirti che non avrei saputo dire meglio ma devo dirti che secondo il mio personale parere, nessun essere umano è sceso per vivere una missione da portare avanti. Ognuno di noi è sceso per essere ciò che è e io sono felice di essere ciò che sono. Non potrei vivere diversamente. Questo Io Sono.
 
Sei stato chiaro mio amato Mikado Francescoji.
Grazie a te mia amata Ashia.
 
Possiamo riprendere la conoscenza di questo importante cristallo nel dirmi come usarlo?
Certamente. Credo che il sistema più semplice per lavorare con lui è farlo dopo aver assorbito l’energia e la conoscenza del Cristallo Fantasma.
 
Perché?
Per il semplice motivo che lui ti porta a lavorare su un piano superiore. E’ come concentrare la tua esistenza nel vivere in contatto con il cielo e ciò che tu sei in questa nuova esistenza. Arriverà un momento che la tua filosofia cambia in modo naturale e il tuo contatto non è più il cielo ma l’Universo. Un qualcosa di infinito che racchiude non una sola vita, ma tutta la tua esistenza di essere immortale.
 
Interessante questo paragone.
Quando si inizia ad adoperare un Cristallo di Rocca Maestro si vive la consapevolezza spirituale verso l’Universo. In quel momento si è pronti ad assumersi una maggiore responsabilità di lasciare libero il proprio Corpo di Luce come essenza divina.
 
E’ cosi alta la consapevolezza?
Si, impegnandosi a mettere in pratica la conoscenza assorbita si vive la consapevolezza della nuova energia.
 
Questo processo rappresenta una graduale evoluzione energetica o sbaglio?
Esatto, vediamola come il cristallo fantasma rappresenta l’allievo iniziato per assorbire la verità spirituale-energetica, il Cristallo di Rocca Maestro rappresenta il passaggio verso lo stato di maturità, di maestria dove la conoscenza trova perfetta riflessione tra l’essere materiale e spirituale.
 
Qual è la magia di questo processo?
Grazie al Cristallo di Rocca Maestro si è in grado di vivere la coerenza tra i propri pensieri, parole e azioni e divenire esseri integri sul piano spirituale, morale, mentale, emozionale e fisico.
 
In poche parole ci si avvicina alla perfezione?
In poche parole ci si avvicina ad essere Cittadini di Shamballah.
 
Ti adoro mio amato Mikado Francescoji
Idem mia amata Ashia.
 
Mikado, che sai dirmi dei grandi benefici terapeutici del Cristallo di Rocca.
Che ci immergiamo al centro del potere guaritrice dell’Universo.
 
A proposito di forme, quante pensi che c’è ne siano nel mondo di Lacrime di Dio o Cristalli di Rocca?
Nel pieno rispetto del lavoro di veri ricercatori di verità che hanno lasciato i loro lavori per proseguire la ricerca sui doni di Dio sulla Terra, c’è ne una in particolare che li rappresenta in meglio tutti.
 
Una? Significa che è una donna?
Si, il suo nome è Katrina Raphaell e non parlo di lei perché è l'autrice dei bestseller che compongono la Trilogia cristallina ma solo perché ha avuto il coraggio di uscire fuori dal suo guscio d’orato e aiutare la crescita collettiva. Secondo i suoi profondi studi,  i Cristalli Maestri finora scoperti sono dodici.
 
Mi dici i loro nomi?
Certamente, a parte quelli di mio proprietà già fatti conoscere, farò un elenco senza andare nello specifico delle loro qualità terapeutiche ma invitando tutti a fare una personale ricerca sui Cristalli Maestri: Cristallo Maestro Canalizzatore, Trasmettitore, Finestra, Celestiale, Laser, Cattedrale, Iside, Dow, Gemelli Tantrici, Time link, tempio Devico, Custode della Terra, biterminato,
 
 

 

 

 Torna Indietro