Nepal 12 aprile 2024, la decisione di Mikado Francescoji

 

 

Nepal- Percorso Lukla - campo base Everest. La distanza andata e ritorno è circa 130 km. 

Questo è il momento

 Amici miei, il mio fine nelle vesti di Mikado Francescoji è stato sempre quello di donare a chiunque mi abbia chiesto di ricevere l’insegnamento Cristico, questo semplice messaggio che racchiude il fine supremo di ogni Essere di Luce:

"Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata".

Un semplice Insegnante o Guida Spirituale di qualsiasi sistema di guarigione, non può vivere questa realtà fino al momento in cui non ha raggiunto il “Risveglio o l’Illuminazione” all’interno della dimensione Cristica.

Questa mia meravigliosa esistenza in Mikado Francescoji, mi ha permesso di risvegliare a cinque anni (1960) la mia precedente vita vissuta nelle vesti di “Mikao Usui Sawaguchi” e guidare gradualmente dopo 49 anni (2009-2024), dieci “Fiori Perfetti”, attraverso l’esperienza dei 21 giorni del “Digiuno Cristico” composto di acqua, silenzio e preghiera, più altri 21 giorni di rientro graduale all’alimentazione.

Loro, hanno tagliato il cordone ombelicale karmico con la loro famiglia paterna (cognome) e hanno 21 anni di tempo per metabolizzare l’unificazione del corpo fisico con quello di luce. Solo dopo decideranno o comprenderanno cosa “fare da grande”. Quello che posso dire, che malgrado i loro momenti di pura anarchia, ribellione, abbandono, giudizio e amore puro nei miei confronti, mi hanno permesso di illuminare ogni lato oscuro in me e donato l’Onore di accompagnarli in cima e soprattutto di scendere dalla loro sacra Montagna.

Prima di conoscere la loro identità, desidero donarvi il significato storico dei tre termini che troverete prima e dopo i loro nomi: Mikao, Miko e Sawaguchi. Inizio nel dire che Mikao non è un cognome fatto conoscere negli anni 80 attraverso il Reiki e la storia del suo fondatore Mikao Usui ma soprattutto non significa essere strumenti energetici. I primi due sono sacri titoli in maschile e femminile di colui che vince se stesso e si distacca dal karma o destino famiglia (cognome), diventando Sacerdote di se stesso. Mentre il titolo di Sawaguchi, manifesta la discendenza karmica-destino di una persona con il DNA Cristico di Kirysuto-il Cristo, appartenente all’antico Paese del Sol Levate.

 

 

A voi i miei dieci (10) “Fiori Perfetti”: Anno 2009: Miko Mariangela Sawaguchi (Silveri). Anno 2010: Mikao Fida Sawaguchi (Hassnain). Anno 2012: Miko Rita (Biletta) e Mikao Maurizio (De Benedictis). Anno 2014: Mikao Roberto (Macaluso) e Mikao Mario (Bigozetti). Anno 2018: Mikao Roger (Quadflieg) e Mikado Lhotar (Gunther). Anno 2023: Mikao Walter Sawaguchi (Bellini). Anno 2024: Mikao Mattia (Carchidi).

 

 

Mattia è l’ultimo “Fiore Perfetto” e il segnale di una predizione che mi è stata fatta nel 2010 dal Sufi Mistico Kundalini Prof. Fida Hassnain: “Quando accompagnerai il decimo “Fiore Perfetto”, sarà il segnale del tuo ritiro ufficiale dall’insegnamento Cristico”. Ho plasmato Mattia in questo ultimo decennio. Ha vissuto la fase finale del suo essere un Mikao "senza saperlo" in Nepal.

 

La consapevole decisione

E’ arrivato il momento storico di trasmettervi la mia decisione di lasciare l’insegnamento Cristico e consegnare le Chiavi Cristiche (codici) sia del Reiki Fuji che del Risveglio della Pineale di Luce con tutte le Virtù appartenenti, a un “Fiore Perfetto” da me scelto allo stesso modo che il Taumaturgo Conte Massimo Del Fante e il Mistico Sufi Kundalini Prof. Fida Hassnain in arte Mikao Fida Sawaguchi, mi hanno scelto come Successore della “Guarigione Taumaturgica e della Verità Cristica Kashmira”: pubblicamente e a mia insaputa: lui è Mikao Walter Sawaguchi.

 

Palo della Pace Universale - Capranica Prenestino - Roma: Mikado Francescoji con Mikao Walter Sawaguchi.

 

Questo “dono” gli permetterà di assorbire l’Energia Neutrale primaria e trasmetterla al mondo intero.

Mikao Walter Sawaguchi, avrà il “dono” di donare risposte a persone semplici che nulla sanno di guarigioni con sistemi energetici. Nello stesso momento, di guidare con neutralità tutti i praticanti dell'insegnamento Cristico che include il Reiki Fuji, il Risveglio della Pineale di Luce, Virtù o guarigione taumaturgica e altro da me donato.

Mikao Walter Sawaguchi, avrà il "Dono" di guidare quei suoi "fratelli" Miko o Mikao che sono destinati ad essere "Strumenti di Crescita Collettiva" attraverso l'insegnamento Cristico. Gli altri, dovranno confrontarsi soprattutto con se stessi e con il "Dio Incarnato" in loro.

Mikao Walter Sawaguchi, avrà il “dono” di chiamare il sole in mezzo a una tempesta e creare una tempesta in una bellissima giornata di sole. Questa nuova realtà, gli permetterà inoltre di accelerare la conoscenza del mistero Cristico in lui.

Per quanto riguarda me e cosa farò da grande, vi rispondo che visto nell’insegnamento Cristico non esiste il passato e il futuro, il mio oggi continuerà a viziarmi e a prendersi cura di me come non mai. Eccome se lo farà.

 

Abbiate cura di voi.

 

    

        Reiki Fuji                                                      Il digiuno reale imperiale                                 Torna Indietro