Il Profeta Ermete Trismegisto* e la Piramide del Cristo
 
                                                                
                                                                                                   
 
 
* E' conosciuto anche come Hermete Triplex, Ermes Trismegistro o Ermete Trismegisto.
 
Il Profeta Ermete Trismegisto creò la Grande Piramide del Cristo al fine di ospitare il più grande motore energetico di purificazione karmica di tutte le Galassie create da Dio.
Tali furono i suoi sforzi che attraverso la sua più profonda e lucida chiaroveggenza e preveggenza capì che non avrebbe fatto in tempo ad avviare i “Tre preziosi interruttori” situati all’interno del grande motore e con lui l’unico mezzo che avrebbe avviato una sicura purificazione karmica della Terra.
Prima di salire in Cielo, il Saggio Ermes sigillò la Piramide e divise in due i suoi grandi segreti e insegnamenti, lasciandone una parte a Iside e Osiride e l’altra parte la donò all’umanità immortalandoli all’interno della Grande Piramide di Cheope (molti sono stati cancellati dall’uomo), su simboli cosmici su obelischi, piramidi piccole e grandi, tempi.
 
Prima di lasciare la Terra lasciò questo messaggio: “O scritti sacri, che siete stati creati dalle mie mani immortali, rimanete liberi dal deterioramento per tutta l’eternità, e incorrotti dal tempo. Diventate invisibili, introvabili, per tutti coloro che vanno e vengono sulle pianure di questa santa terra, fino al tempo in cui il Cielo diventato vecchio, genererà degli organismi degni di voi, in cui saprà custodire in silenzio tale ricchezza e donare a un’epoca più giovane la sacra Via per assorbire i segreti del tempo Immortale”.
                                                                         
                                                                             
          "Ermete è stato il  Grande Architetto della grande Piramide del Cristo o di Cheope e successivamente è sceso sulla terra nelle nuove vesti di Gesù il Cristo..."
 
Breve momento di riflessione su Ermes Trismegisto
E mia totale convinzione che il Saggio Profeta Ermes Trismegisto, costruttore della Grande Piramide di Cheope è in realtà una delle prime reincarnazione di Gesù nel pianeta Terra e pertanto lo posso considerare “l’Alfa (Ermes Trismegisto) e Omega (Gesù il Cristo)” o principio e fine del divino progetto di purificazione del Pianeta Terra attraverso il processo avvenuto all’interno della Grande Piramide di Cheope.
 
Dice Ermete o Ermes Trismegiso: "Coloro che leggeranno i miei libri, ne troveranno il contenuto lampante e semplicissimo, mentre in realtà esso è oscuro e occulta il vero significato delle parole."
 
 
 
Torna Indietro