Le sette fasi della Grande Piramide del Cristo
                                                                                        
0: La Base
Credo che sia bene iniziare a conoscere la base di colei chiamo La Grande Piramide del Cristo. Queste sono le sue misure: lato settentrionale 230 metri e 25.05 centimetri, lato occidentale 230 metri e 35.65 centimetri, lato orientale 230 metri e 39.05 centimetri ed infine lato meridionale 230 metri e 45.35 centimetri, per una altezza di 146,61 metri. Il tutto per un peso di circa 6.000.000 di tonnellate e un' area di 13.1 acri. Gli angoli alla base sono quasi perfetti: angolo sud-est 89° 56'e 27", quello di nord-est 90° 3' 2", quello di sud-ovest 90° 0' 33", e quello di nord-ovest 89° 59' 58" (appena due secondi d'arco di differenza).
 
1: Ingresso al corridoio discendente
Questa è l’entrata originaria e si trova al 19° corridoio di pietre ad un’altezza di dodici metri sopra quella attuale del Califfo Abdullah Al Mamun.
 
2: Entrata non originale
La storia che ho raccontato nel “Vangelo…” e ora amplificata da questo mio nuovo risveglio. Questa porta, appartiene ufficialmente al Califfo Abdullah Mamun, studioso maniacale della civiltà Atlantica, del paranormale (era un Veggente con la “V” maiuscola),  delle scienze matematiche e della navigazione. Era l’anno 820 d. C., quando secondo la versione ufficiale, Il califfo Al Mamun, decise di entrare all’interno della grande Piramide ben convinto che al suo interno su trovasse una stanza segreta piena di carte geografiche e astronomiche lasciate dai Custodi della stessa Piramide appartenenti alla “sua antica (era convintissimo di averci vissuto una vita da Custode…)”  nazione di Atlante.
La Verità è che questa seconda entrata lunga metri 30,48 alta 2,44 per 1,52 metri, sale nell’incrocio dei cunicoli Discendente e Ascendente per circa sette metri, era già presente nel mio tempo vissuto nelle vesti di Daniele fratello di sangue di Gesù. Lui, non ha fatto altro che ritrovarlo e portare a conoscenza il noto passaggio Discendente!
 
3: Cunicolo discendente
Dopo un percorso di ben 42 metri all’interno del cunicolo discendente largo 1.00, alto 1.19 in discesa, ci troviamo in contatto con la Pietra Triangolare o al bivio tra la decisione di scendere o salire. La discesa continua per altri 63 metri che portano la sua lunghezza definitiva di ben 105...
 
4: Cunicolo scavato dai ladri con la Grotta
Anche questa era un cunicolo già presente nel mio tempo vissuto nelle vesti di Daniele fratello di sangue di Gesù, conosciuto con il nome del “Sentiero e della Grotta della riflessione o del  Saggio”. Guardandolo dal basso, inizia da sette metri all’interno del Cunicolo Discendente e va su per ben 142 di lunghezza è senza dubbio la più lunga della Grande Piramide del Cristo. Dall’inizio della base rocciosa della piramide al suo punto d’incontro con la Grande Galleria, ci sono ben 24 metri d’altezza.
 
5: La Stanza Buia dell’Anima o incompleta
Questa era la mia stanza segreta nelle vesti di Daniele, fratello di sangue di Gesù e della mia amata Anirbas, Sacerdotessa di Iside, figlia di Zeus, Uno dei sette Custodi della Grande Piramide del Cristo. Basta che ci entravo dentro e da malato diventavo il più sano del mondo. Quanto tempo ci ho passato con Anirbas a confrontare i poteri di Iside che abbiamo assorbito insieme a Maria Maddalena dalla nascita e soprattutto a metterli in atto con lunghi e appassionati momenti di puro e alchemico amore…
Mi basta chiudere gli occhi e la vedo con gli stessi miei antichi occhi di Daniele. Il suo rivestimento e in roccia e argilla ed è fatta a tipo mansarda. 
Si trova 33 metri sotto il suolo roccioso, raggiunta da un corridoio secondo un angolo di 26,5° della Grande Piramide del Cristo e l'angolo della parete a Nord è in perfetto contatto in linea verticale con il "Piramydion" o punta della piramide. Sappiate che all'interno della Stanza Buia dell'Anima, si vive un processo che nel bene e nel male, l'uomo viene in contatto con la massima espressione d'energia...
All’interno di questa stanza si trovava il primo e sarcofago di argilla. Queste erano le sue  misure esterne: 2,29 di lunghezza, 1,00 di larghezza e 1,40 di profondità. Misure interne: 1,98 di lunghezza, 0,68 di larghezza e 0,86 di profondità.
Vi garantisco che malgrado che per la moltitudine di studiosi  può essere insignificante, con i suoi ben 8,27 metri di larghezza a Nord-Sud e i suoi 14 metri a Est-Ovest, in aggiunta i suoi 3,50 metri d’altezza  è senza dubbio la più “grande è importante” camera della Grande Piramide del Cristo...
 
6: Il piccolo pozzo
Al centro c’è il pozzo che porta al grande cunicolo segreto che porta alla Grande Sfinge, Custode dei segreti della Grande Piramide del Cristo. La sua profondità attuale e di circa 12 metri, mentre quella che ricordo io era di precisi 21 metri.
Domanda: 21-12= 09. Che cosa c’è in questi nove metri?
Risposta di Mikado Francesco: Al lato Sud-Est nella stanza vi era un Sarcofago di pura argilla lungo 2 metri per 0,70 centimetri sia d’altezza che di larghezza che ha aspettato per millenni il Cristo alla Sua prima prova...
Domanda: Visto che hanno trovato solo il Sarcofago dentro la Camera del re, che fine ha fatto questo Sarcofago?
Risposta: Certo e occupa parte di quei nove metri del pozzo!
 
7: Corridoio finale
Si esce dalla Stanza Buia dell’Anima dalla parte Sud e ci inoltriamo per ben 17 metri nella più totale oscurità per trovare una piacevole e tanta attesa sorpresa: Un nuovo cunicolo che dalla Stanza Buia dell'Anima, porta alla Stanza segreta della Camera della Regina o di Maria Maddalena...
 
Torna Indietro