La musica e il potente processo karmico del Sacro fiume Ganga 

Mikado Francescoji ha detto a riguardo la Purificazione karmica: "Io, l'ho fatto e continua gioiosamente a farlo...  Amici, la Purificazione karmica è un diritto divino che si unifica con il vostro dovere di lasciare libera la forza e l'energia di trovare il coraggio nel purificarvi con ogni mezzo che il Buon Dio vi concede nel vostro quotidiano..."

 

Breve conoscenza di Mahavatar Babaji di Harikhandi

Herakhan Baba, comunemente chiamato Babaji, manifestò la Sua presenza fisica in India, dal 1970 al 1984, ad Herakhan, piccolo villaggio in una valle del Kumaon, alle pendici dell’Himalaya: regione sacra a Shiva, in cui da sempre vivono santi e yogi indiani.
Non è stato possibile accertare dove Babaji sia nato, la sua provenienza e se abbia avuto un padre ed una madre. Egli apparve un giorno in una grotta sulla riva del sacro fiume Gotam Ganga, assiso sulla nuda roccia ed immerso in una profonda meditazione, senza indumenti, il corpo ed il capo cosparsi di cenere, privo di bagagli, denaro o altro.
A quell’epoca dimostrava circa 20 anni, non si nutriva se non con qualche offerta di latte e frutta. Non dormiva ma trascorreva ogni notte in meditazione e raramente parlava.
Per dimostrare la propria identità, dopo tre mesi, salì sulla cima del vicino monte Kailash, accompagnato da un gruppo di devoti indiani, dove rimase  assiso in meditazione, completamente immobile per 45 giorni. Quest’esperienza convinse molti dei suoi poteri yogici e costituì un forte segnale per molti altri che si spinsero a Herakhan richiamati anche da sogni, visioni ed altre esperienze.
Così iniziò la storia della più recente incarnazione di Babaji sulla Terra. Egli rimase ad Herakhan per 14 anni, fino al 14 febbraio 1984, quando improvvisamente lasciò il corpo...

 

Il divino messaggio

Mikado Francescoji, ascolta con il cuore l'invito di Mahavatar Babaji di Harikhand e si immerge nel Sacro fiume Ganga al fine di purificarsi nel punto preciso dove Babaji si ritirava in profonda riflessione sotto il suo amato albero ... per poi immergersi nel suono naturale dello scorrere dell'acqua del Sacro Ganga ...

 

Mikado Francescoji,  afferma che questo è uno dei posti più sacri del mondo, più sacro anche di Benares...

 

La musica del sacro fiume Ganga

        

Clicca all'interno dell'immagine

 

"Momenti di silenzio meditativo dietro il Sacro Albero dove Mahavatar Babaji di Herakhan amava meditare con il suono scorrevole dell'acqua del Sacro Fiume Ganga..."

 

Il potente processo karmico del Sacro fiume Ganga 

 

      

Clicca all'interno dell'immagine

 

Mikado Francescoji, afferma che Mahavatar Babaji di Harikhandi l'ha pregato di essere suo personale Messaggero: "Chiunque si immergerà o ascolterà con cuore aperto il suono dell'acqua del Sacro fiume Gotam Ganga o vedrà questo video con cuore e Occhio aperto..., verrà purificato karmicamente da ogni energia negativa..."

  

Torna indietro