L'antica promesso all'Amato Fratello di Sangue Gengis Khan

 

 

"Mikado Francescoji, arriva a respirare l'energia residente sulla cima del Sacro Burkhan Khaldun o "Montagna di Dio", davanti al Tumolo che custodisce ufficialmente il corpo di Gengis Khan, il più grande Condottiero della storia umana... La sua più grande gioia è quella di mantenere l'antica promessa fatta all'amato Guerriero Perfetto... nelle sue antiche vesti di Burghtusci,: 

 

ritornare in nuove vesti ... e pregare silenziosamente la "Preghiera Reale Imperiale in Aramaico..." insita in tutti i Componenti della Dinastia Cristica come M.F. ... e pregare affinché possa ritornare e portare l'amata Mongolia in un alto stato di prosperità materiale e spirituale..."

 

Clicca all'interno dell'immagine

La via che mi ha portato a Shamballah e al cospetto di Gengis Khan non si percorre in aereo, nave, treno, macchina o cavallo. Ho dovuto trovare i sentieri e le sue porte magiche prima in compagnia, poi comprendere che dovevo continuare spiritualmente da solo. Ho dovuto smettere di cercare la giusta religione in giro per il mondo. Ho dovuto smettere di combattere con me stesso nel mio cuore. Ho dovuto risvegliare il mio essere, alternato tra Gesù il Cristo o Gengis Khan, per poi dire in modo fluido, armonioso e consapevole, ciò che ogni Cittadino Illuminato di Shamballah afferma con un sorriso:Io Sono ciò che Sono.”

Mikado Francescoji

Torna indietro