I leggendari Guerrieri di Agharti e di Shamballah
Mikado, che sai dirmi dei leggendari Guardiani di Shamballah?
Sono cittadini di Agarthi e di Shamballah con il compito di allontanare con tutti i mezzi le persone impure che cercano di entrare dentro Agharti o a Shamballah per rubare le sue ricchezze.
Come sono realmente?
Appaiono come donne Amazzone con archi e frecce, uomini vestiti di blu, creature vestite da yeti e altri sono chiamati i “Guaridiani blu”.
Allora è vero che oltre i Guardiani blu o di Agarthi, ci sono anche Guardiani donne?
Si, sono le Sacerdotesse Vergini delle Nevi. Si vestono di rosso. Non si sono mai tagliate i capelli, a volte si coprono il corpo solo con i loro capelli. Il loro compito è quello di vigilare silenziosamente con arco e ventuno frecce a uno raggio di sette chilometri da Shamballah.
“Il dono del volto di Ayimak, immortale Guida dei Guerriera di Shamballah.”
Si può incontrare il guerriero buono o quello cattivo. Coloro che cercano di entrarvi senza essere graditi devono prima superare crepacci, valanghe che tengono lontani anche feroci animali. I Guardiani sono pronti ad amare e ad uccidere per il bene di Agharti e di Shamballah.
Da che dipende?
Dalla propria moralità e purezza interiore. Pensa che tibetani, mongoli, indiani e ricercatori spirituali hanno dedicato gran parte della loro vita allo sviluppo spirituale prima di tentare di compiere un viaggio a Shamballah al solo fine di non incontrarli.
Incredibile. Un altro evento a riguardo?
Vi è anche una leggenda diffusasi nel medioevo che racconta di un regno asiatico mistico e nascosto, governato da Melchisedek, in cui dimorano prosperità e giustizia. Vi è scritto che possedeva uno specchio magico con il quale poteva contemplare avvenimenti che accadevano a migliaia di chilometri dal suo palazzo.
E’ vero?
Sì, i Guardiani Blu mi hanno dato la loro benedizione per entrare all’interno di questa Stanza Lucente e poter vedere attraverso il divino Specchio, “ciò che si deve ancora materializzare”.
Mikado, chi sono in realtà i Guardiani Blu?
Sono coloro che nascono “tuttora” con un segno blu dietro al coccige, li, dove dorme kundalini. Questo segno svanisce entro sette anni. Solo la loro leggendaria Guida ha portato questo segno nella mano destra o del potere per tutta la vita. Parlo dei mongoli e di Gensin Khan!
Perché non cercare direttamente Shamballah?
Per il semplice motivo che la storia è chiara a riguardo. Coloro che hanno cercato di entrarvi senza essere graditi sono stati allontanati dai Guerrieri blu di Agharti e chi non ci ha sentito, sono stati spinti ad essere divorati dai crepacci o travolti da valanghe. Altri sono stati sviati dai Guerrieri della Pace di Shamballah.
Tu li conosci entrambi?
Sono la mia vita. Ho avuto l’onore di essere la loro indiscussa Guida nella mia seconda vita vissuta nelle vesti di Kami (85-390), vissuta nel Paese del Sol Levante nel periodo storico dell’”Epoca di Pace, Amore e Lunga Vita di Nintoku (85-395).
Cosa è successo al termine di questa storica epoca?
Al termine dell’unico periodo storico di Pace e Amore vissuto nel Paese del Sol Levante, l’esercito dei Guerrieri della Pace composto da 700 donne e 121 uomini, si è smaterializzato nel nulla e dopo quel momento il Giappone è caduto in uno dei momenti più neri della sua storia.
Mikado, sbaglio nel dire che i Guerrieri della Pace da te guidati nell’Epoca di Nintoku, si sono ritirati nello stesso luogo dei Maya e altri popoli scomparsi nel nulla?
Non sbagli mio amato Maurizio, li ho presi personalmente a Shamballah e ti posso garantire che sono tuttora gli immortali Guerrieri che proteggono le entrate di Shamballah con arco e ventuno frecce a disposizione.