La festa nazionale e la bandiera di Shamballah
Mikado, esiste un giorno di festa nazionale a Shamballah?
Sì è il penultimo giovedì di novembre di ogni anno. In quel giorno di prega tutti insieme il “Giorno di Azione di Grazie”.
Qual è il suo significato?
Fu il giorno in cui tutti gli abitanti di Agharti e Shamballah si misero in comunione con Melchisedek, con il fine di aiutarlo a portare da Venere la Fiamma dell’Autocoscienza.
Che cos’è?
E’ il percepire la realtà delle cose attraverso il discernimento. Questa sacra Fiamma dell’Autocoscienza, fu ancorata nell’altare centrale di Shamballa e nel cuore di tutti i suoi abitanti.
Mikado, Shamballah a una bandiera ufficiale?
Sì, lei è la Bandiera della Pace Universale.
Come è fatta?
Quella ufficiale e parlo della prima conservata nella stanza di Re Anirudha e di canapa bianca con un cerchio con tre sfere al centro. E’ stata accarezzata dal Dalai Lama.
Cosa significano i tre cerchi?
La Bandiera della Pace rappresenta i tre stati di passato, presente e futuro e ha origini antichissime. Forse il suo primo esempio conosciuto appare negli amuleti dell’età della pietra: tre sfere disposte a triangolo equilatero, ma senza il cerchio che li racchiude. Simbolizzano l’arte, la scienza e la religione, abbracciati da un cerchio per significare la totalità delle attività culturali.
Significa che coloro che hanno avuto la fortuna di visitare Shamballah hanno trasmesso occultamente questo simbolo di Pace Universale?
Bravo! Sappi che la sua rappresentazione si trova sugli ornamenti ceramici dalle profondità del neolitico, sulle rupi della Mongolia. Su un’anfora dell’antica Grecia troviamo il simbolo associato a uno scudo. Il destriero della felicità dipinto sui valichi Himalayani porta questo simbolo, risplendente di fiamme tutt’intorno. Questo triplice simbolo si trova sui vessilli buddhisti e sullo stemma di Samarcanda.
Gesù il Cristo conosceva questo simbolo?
Esiste una raffigurazione di Gesù Cristo Pantocratore risalente al sesto secolo conservata in uno dei luoghi più sacri del cristianesimo, nel monastero di Santa Caterina sul monte Sinai, mostra Gesù con in mano un libro sacro dove è rappresentato intorno alla croce per quattro volte il simbolo dei tre cerchi.
E’ stato usato da altri importanti Esseri di Luce?
Lo si trova sia su un’antica icona di S. Nicola, e del beato Sergio Radonezhsky, il santo più venerato dai Cristiani russi ortodossi. Hans Memling, nell’1475 dipinge Cristo circondato da angeli che cantano. Sul petto del Cristo vi è la rappresentazione dei tre cerchi entro il cerchio maggiore. I tre cerchi sono incastonati con pietre preziose di colore diverso, tra cui il rosso rubino.
Mikado è vero che Shamballah contiene un significato “esterno”, uno “interno” e “segreto”?
Sì, il significato esterno descrive Shamballah come un luogo fisico e poco importa dove esiste realmente.
Perché?
Per il semplice motivo che è che una comunità di esseri illuminati che si sposta dal deserto al centro dell’Oceano al fine di guidare l’evoluzione del genere umano.
La popolazione orientale come descrive Shamballah?
Come un fior di loto ad otto petali.
Perché?
Per il semplice motivo che comprende otto regioni, ciascuna circondata da catene montuose. Al centro del cerchio più interno si trova Kalapa, la capitale ed il palazzo del Re, che è fabbricato in oro, diamanti, corallo e gemme preziose. La capitale è circondata da montagne di ghiaccio, che risplende di luce cristallina.
E’ vero che la tecnologia di Shambhala e avanzata?
Ancora non è raggiungibile dall’attuale. E’ la stessa che ha costruito la Grande Piramide Messianica o di Cheope.
Che tipo di energia respirano?
Buona per gli uomini, le piante e per gli animali. Per tutti. Aggiungo che l’atmosfera è limpida, raramente si vede qualche nuvola.
Visto che si sta vicino ai poli, come è la temperatura?
Buona, varia normalmente tra i 21 e 25 gradi.
Dove arriva il potere degli abitanti di Shamballah?
A partire dal principio che coloro come me, fanno parte dei 21milioni di residenti di Shamballah sono tutti Illuminati “minorenni” con poteri come la telepatia, chiaroudienza, chiaroveggenza e altro. Si acquisiscono e affinano nel tempo successivo alla Illuminazione la capacità di muoversi a grande velocità, e la capacità di materializzarsi o scomparire a volontà.
Posso dire che siete tutti come Babaji il Cristos indiano?
No, Io, sono diventato “maggiorenne” il 18 ottobre 2010, Loro sono inavvicinabili, Babaji il Cristos indiano e come Gesù il Cristo:
Padri! Fari! Unici esempi da raggiungere!