Una dolce e Fraterna carezza Divina

 

“Francesco, segui le Mie impronte e sappi che IO Sono la Via, la Verità e la Vita.”

 
     
"Mio Fratello Gesù" mi ha detto: "Francesco, soltanto tu lo puoi fare. Vieni  a Rozabal e dona il tuo "Fraterno Amore alle mie stanche Orme...  "
 
Sulle due mani, nel centro delle palme, vi sono due Chakra che occorre risvegliare e capire quanto siano importanti per tutti noi.
La mano indica non solo idee di attività, ma anche di potenza. Significativa ( con nostra eterna gioia ) è l’imposizione delle mani per dare Reiki Fuji oppure energia vitale ( pranaterapeuta ) a una persona sofferente. Le mani emettono del magnetismo, energia vitale e al vero guaritore spirituale anche forze spirituali o spirito santo.
Le mani come i piedi sono molto ricettive alle influenze spirituali, sede delle stigmate dei Santi ( vedi San Francesco, Padre Pio e circa altri 500 stigmatizzati ufficiali che la storia ci ha fatto conoscere senza contare coloro che le vivono in modo invisibili...). Le loro mani devono essere libere da quattro macchie: Avarizia, lussuria, pugnale e seduzione, perché sono strumenti vivi per impugnare la spada a due tagli, lo scettro, e le chiavi della “ Porta delle Iniziazioni Divine”.
Alle mani possono arrivare su nostro volere le energie di tutti i Chakra del nostro corpo, ma c’è in me la convinzione, che soltanto il Cardiaco, sede dell’amore, può mandare senza il nostro consenso amore alle nostre mani, rispettando l’unica e immortale legge, quella divina.
I Chakra delle mani sono considerati come secondari e questa concezione secondo me è sbagliata. Bisogna che si inizi a considerarli come maggiori perché se è vero che noi diamo un’importanza vitale alle nostre mani è ora che impariamo a capire, che è grazie a questi Chakra che noi attraverso le nostri mani assorbiamo energia dall’ambiente, oppure diamo Reiki alla persona che ne ha bisogno. Sono importanti anche i Chakra delle nostre dite chiamati mini Chakra, che si usano in particolari trattamenti di guarigione su organi delicati: occhi...
 
   
“Le mani con i suoi centri vitali ( Chakra ) e i suoi elementi sono un dono di Dio.  
                           Possiamo attraverso di esse, far confluire l’amore nei nostri cuori, così da alleviare le sofferenze di quanti ci sono intorno”.
 
Tecnica per entrare in contatto con i Chakra delle mani
Mettiti seduto comodamente con le bracce e le mani tese in avanti e i gomiti diritti, rivolgi un palmo verso l’alto e l’altro verso il basso.
Entra dentro te stesso e inizia a chiudere e aprire i pugni rapidamente  e il più lungo possibile, quindi inverti la posizione delle mani e ripeti l’esercizio sino a che non sentirai le mani stanche.
Ora metti le palme aperte una di fronte all’altra (davanti a te all’altezza del Plesso Solare) distanziandole lentamente e vedrai che avrai una sensazione di tenere una palla invisibile e magnetica nelle tue mani.
Ti accorgerai che aumentando la distanza delle mani la palla energetica si allargherà di più dandoti una emozionante sensazione e finalmente con gioia avrai la consapevolezza di sentire l’energia dei Chakra che si trovano nel centro delle palme della mani.
Attivando il Chakra della mano si sviluppa la capacità di sentire le energie sottili e di percepire le aure della salute, esteriore e interiore.

Vai alla pagina

 

 

 
Il ritorno del divino dono ricevuto da Yuzu asaf a Rozabal ...

 

Torna Indietro