Il Divino saluto a Mikado Nintoku-tennò
 
                                                        
     
 
La benedizione di Mikado e l’Elisier della lunga Vita
Povero Mikado Nintoku-tennò, soltanto io, Mikado Francesco, posso dare testimonianza storica del “dono che Dio” ha fatto al Paese del Sol Levante e al mondo intero, perché dopo di lui in Giappone ci furono e “stanno ritornando anche in questo “Terzo Millennio” le tenebre più oscure”
E bene venire a conoscenza, che non soltanto la Cina tentò di assorbire il “segreto dell’immortalità o Elisier della lunga Vita” di Mikado Nintoku-tennò, ma molti Re, Principi, Imperatori di altre Nazioni incontrarono Mikado, per implorarlo di trasmettergli il suo grande segreto per allungare la loro vita e quella dei loro sudditi.
Mikado spiegò loro, che il “Segreto dell’immortalità” è  racchiuso dentro e fuori del proprio corpo e molti di questi grandi personaggi si sono sentiti offesi dalla sua risposta e se ne sono andati arrabbiati. Mentre alcuni di loro  hanno assorbito la lezione e, successivamente, anche le “Virtù” di Mikado e ritornati nelle loro Nazioni hanno messo in atto le famosi “Benedizioni o Virtù dei Re di Francia e Imperatori inglesi”, che iniziarono a guarire i loro sudditi da mali come: Lebbra, peste, vermi intestinali, bruciature, squilibri fisici e mentali...   
         
Mikado Nintoku è stato l’unico Imperatore ufficiale nella storia del Giappone, che ha donato una parte del potere Mikado ai suoi sudditi e l’intera parte a me nelle vesti del contadino-Sensei Kami.
E’ bene venire a conoscenza, che la popolazione che ha vissuto con Mikado Nintoku-tennò è arrivata a vivere  una media di 121 anni.
Non ho dubbi nell’affermare, che è stata la popolazione che  ha assorbito più a lungo i raggi del sole inviati dalla dea Amaterasu, in tutta la lunga storia del Giappone.
 
     
Volete sapere come è morto Mikado Nintoku?
Mikado Nintoku-tennò, visse ciò che ha fatto vivere a me nelle vesti di Kami e che hanno vissuto anticamente i grandi Sensei o Illuminati. "il funerale o Trapasso Celestiale". Anche la sua carne venne portata dinanzi i piedi di Dio dagli avvoltoi e una parte delle sue ossa vennero portate segretamente da uno strettissimo gruppo di amati sudditi, al centro del cratere della "Sacra Montagna del Fuji" custodite dalle Divinità del Fuji, mentre un'altra parte fu conservata da suo figlio Richiu-tennò e successivamente donata alla sacra terra di Sakai. Per quanto riguarda la storia ufficiale del Giappone è scritto che venne sepolto sul monte Unebi e che suo desiderio a riguardo la Verità sulla sua morte e sepoltura venisse portata a conoscenza dal suo amato Kami entro il periodo "Mille più Mille più tre".
 
 
L’Imperatore Nintoku nasce nell’anno 85 d.C. e passò a vivere migliore vita, nell’anno 399, raggiungendo la rispettabile età di 314 anni, assorbendo dal mondo intorno a se:
                                                                                         " Rispetto, Gratitudine, Amore e Pace" 
 
Sappiate tutti, che l'unica vera Pace vissuta in Giappone è stata quella vissuta nell'epoca dell'Imperatore Nintoku-tennò, l'unico Imperatore Mikado nella storia del Giappone, che abbia trasmesso una parte del potere "Taumaturgico Mikado, da lui chiamato Kundalini Fuji", con il fine di portare il livello di vita dei suoi sudditi a una media di 121 anni".
 
Complimenti mio Amato Mikado Nintoku-tennò!
 
Torna Indietro