Il digiuno porta alla Verità e alla Libertà di Spirito

 

 “Ho girato il mondo è ho visto uomini distruggersi per una verità da loro definita assoluta, suprema e unica...

Io Sono convinto, che il Buon Dio ha disperso la Verità Assoluta in sette miliardi di frammenti e che ognuno di noi deve avere lo scopo di raccoglierne il maggior possibile…

Per quanto mi riguarda, mi sento orgoglioso di affermare di aver trovato il più luminoso frammento esistente nell’Universo e di essere pronto a consegnarlo nuovamente a LUI!”

 

 

Il grande fine

Il digiuno è l'unica realtà che ci permette di comprendere la Verità insita in noi con la “V” maiuscola.

Sovente mi sono domandato se ero in grado di tutelarla o le stavo mancando di rispetto. In quei momenti ho capito che la vera Verità che ti rende liberi non può essere screditata.

 

Perché?

Per il semplice motivo che la Verità è Verità. Non può essere provata, e karmicamente, di tutti noi che scendiamo sulla Terra per evolverci, lei vive mentre mangi o fai digiuno, nel pieno e nel vuoto, nel tutto e nel niente, nel disordine e nell’ordine, nella confusione e nel silenzio più assoluto. Lei semplicemente è Dio che ci parla, che tenta di comunicare e di aiutare i suoi ubriachi e dispersi figli nella confusione della vita quotidiana, ad andare “oltre” e a liberarsi dalle catene del destino per unificarsi nella Verità Divina che ti porta a dire:

 

IO SONO!

 

 

Il consapevole saluto

                                                                                                                                                                

 

Se volete veramente scoprire chi Io sia realmente lo potete scoprire all’interno delle mie opere ed insegnamento. Dico solo che il pane che mi viene dato quotidianamente e continuo insegnamento è cibo per il “Ricercatore affamato di Verità Cristica”. Il mondo ha fame e sete di questa gioia e donerò questo divino cibo con tre magiche parole tanto amate nella Comunità degli Illuminati:

                                                                                                                                              

“Verità, Semplicità e Amore senza limiti e misure.”

 

     

 Torna Indietro