L'Arte del Digiuno
 
                                                                                                                                                   
Dedico questa pagina a Francesco Emiliano,  mio immortale allievo e Insegnante di Reiki Fuji. Ci vediamo con gioia alla prossima Vita!
 
"Anno 1999, questo è il primo libro scritto dopo l'esperienza del digiuno Cristico superiore (40 giorni...) vissuta nel 1998 da Francesco Boemi e la manifestata realtà che viveva dall'infanzia nell'essere la reincarnazione di Mikao Usui*..."
 
* Qui si è manifestata la grandezza della Grande Legge del Karma. Secondo la storia narrata in tutti i libri di Reiki, Mikao Usui visse l'esperienza dei 21 giorni di digiuno Cristico con acqua, silenzio e preghiera... per poi manifestare il il Sistema di Guarigione Reiki. Francesco Boemi, racconta di aver vissuto l'esperienza dei 21 giorni in un soffio (karmicamente già vissuta dal suo Spirito...) di vento, per poi amplificarla con quella nuova o Superiore dei 40 giorni con acqua, silenzio e preghiera... 
 
Sereno confronto estratto nelle prime pagine del libro
Al ritorno dei miei 40 giorni di digiuno con acqua, silenzio e preghiera, mi è stata fatta questa domanda: Francesco, che cosa ti ha dato il Digiuno Cristico?
 
 
Immediata è stata la mia risposta: Una delle cose più importante, è che sono riuscito a capire le parole del Buddha, Gesù il Cristo e di Padre Pio (S.Pio), perché adesso anche io posso dire a tutto il mondo che ho imparato a Pensare... ad Aspettare... e a Digiunare..."
 
 Torna Indietro