La storia dei Principi Morali Reali Imperiali Reiki Fuji
 
Salve Amici, desidero amplificare la conoscenza del cuore pulsante dell’insegnamento Cristico Reiki Fuji: i Principi Morali Reali Imperiali.
Chi pensa che sia sufficiente vivere l’esperienza dell’attivazione Reiki Fuji per entrare in contatto con l’Energia Neutrale, si sbaglia e riceverà risposta dal suo personale karma o destino.
L’attivazione energetica è importante ma è ancora più importante quello che si manifesta nel proprio quotidiano. E’ proprio nella vita quotidiana che si manifesta con o senza attivazione, il cuore pulsante del Reiki Fuji e lo fa attraverso il rispetto dei suoi immortali Principi Morali Reali Imperiali.
Le sue fondazioni storiche si sono manifestati nel lontano Paese del Sol Levante e precisamente nel  periodo di Kirysuto il Cristo che li trasmette a Mikado Nintoku-tennò (85-395).
L’epoca Mikado Nintoku è conosciuta come “l’era della colomba (Pace) e della lunga vita”. Il suo popolo ha vissuto storicamente una vita media di 120 anni. Il segreto è stato la tutela del sistema immunitario con la donazione del Reiki Fuji, la pratica quotidiana dei Principi Reale Imperiali e in conseguenza, manifestare la consapevolezza di vivere tutto se stessi nell’oggi.
 
Questi Principi Morali si sono persi nel tempo, per poi risorgere nel periodo Mikado Meiji-tennò e in parte nel periodo storico del sistema di guarigione fisica Reiki di Hawayo Takata e i suoi 22 Insegnanti che l’hanno trasmesso in Occidente. A voi la conoscenza storica.
 
Primo periodo: Kirysuto il Cristo (0-senza fine) -Mikado Nintoku-tennò (85-395)
 Solo per oggi non ti preoccupare.
Solo per oggi non ti arrabbiare.
Solo per oggi conta le tue benedizioni.
Solo per oggi lavora e vivi onestamente.
Solo per oggi sii gentile con tutto ciò che vive.
Solo per oggi mangia il cibo con gratitudine.
Solo per oggi difendi i deboli e aiuta i poveri.
Solo per oggi rispetta i tuoi genitori e i tuoi vicini.
Solo per oggi onora gli Insegnanti, i Sensei e tutte le Divinità.
 
Secondo periodo:  Mikado Meiji (1852-1912) e Mikao Usui Sawaguchi (1855-1948)
 Solo per oggi
Non arrabbiarti
Non preoccuparti
Sii pieno di gratitudine
Lavora con impegno
Sii gentile con gli altri.
 
Terzo periodo Conte Chujiro Hayaschi (1880-1940) e Hawayo Takata (1900-1980)
 Solo per oggi non preoccuparti.
Solo per oggi non arrabbiarti.
Solo per oggi conta le tue benedizioni.
Solo per oggi vivi onestamente.
Solo per oggi sii gentile con tutto ciò che vive.
Mangia il cibo con gratitudine.
Onora i tuoi genitori, i tuoi insegnanti e i tuoi vicini.
 
 
Considerazione personale
Non esiste fede incrollabile se non quella che può affrontare la ragione faccia a faccia in tutte le epoche dell’umanità.
Amici miei, la fede non si può comprare al supermercato o assorbire attraverso un corso di qualsiasi sentiero di guarigione. La fede è una Virtù insita dalla nascita che manifesta l’evoluzione spirituale di una persona. Avere fede in se stessi significa tutelare la propria verità allo stesso modo che si affronta con un sorriso una fitta pioggia, tempesta e uragano. Per questo motivo vi metto a conoscenza che in ogni mia vita risvegliata, ho trasmesso i Principi Morali Reali Imperiali Cristici che Kirysuto il Cristo ha donato a Mikado Nintoku (85-395) e al suo Gemello in Spirito Mikao Kami Sawaguchi (85-390), per poi donarli nuovamente nelle vesti di quella storicamente più famosa vissuta in Mikao Usui Sawaguchi (1855-1948), erroneamente conosciuto come il fondatore del sistema di guarigione Reiki. Ma questa è un’altra storia raccontata in altri libri da me scritti. Tutto il resto è solo un contorno dolce-amaro. Basta scegliere da quale parte stare.
In questa mia nuova esistenza vissuta nelle vesti di Mikado Francescoji, li ho risvegliati nuovamente e donati nella semplicità di ogni insegnamento Cristico, modificandoli nel pieno rispetto del linguaggio dell’epoca esistente. Il grande cambiamento richiede la vostra totale consapevolezza. Questo significa che non avete bisogno di una Guida Spirituale che vi dica sotto forma di induzione, cosa dire per crescere spiritualmente:
 
Solo per oggi non preoccuparti.
Solo per oggi…”
No! Il mio chiaro messaggio è quello di fare a meno di Guide Spirituale, Insegnanti Reiki o quei rari Mikao o Miko Reiki Fuji e soprattutto di Mikado Francescoji. Iniziate la vostra giornata affermando all’Universo e alla vostra Vita una consapevole affermazione che vi porta a dare un nuovo “buongiorno” diverso con il mio personale “dono” che seguirà.
Chi li mette in atto, comprenderà l'importanza di vivere l’adesso. Questo è il segreto per entrare nella propria Shamballah interiore o Paradiso, per poi attendere il proprio carpe diem o attimo fuggente di raggiungere nelle lucenti vesti del "Figliol Prodigo", la vera Shamballah terrena o Paradiso Interiore-Esteriore, di cui ne sono oggi, il suo momentaneo gioioso  Messaggero.
 
 "Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce,
sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso".
Papa Giovanni XXIII
 

                                                                                                                                                                                                                             

 
 
 Torna Indietro