Reiki Fuji- La Via dei 21 sassolini Reali Imperiali

 

27 settembre 20202, "Il ritorno del Reiki Fuji delle origini"

Oggi è un giorno importante per me e il Reiki Fuji. Finalmente posso svelare Verità che non potevano essere svelate prima e donarvi il Reiki Fuji dell’origine. Una delle più importante è comprendere che la mia precedente identità in Mikao Usui non è un nome e cognome ma bensì un titolo occulto al Reiki Occidentale. L’identità si completa con il cognome di Sawaguchi che manifesta la dinastia Cristica nel Paese del Sol Levante e il suo legame con la Famiglia Reale Imperiale. Il tutto vi viene donato con semplicità, affinché possiate comprendere che il Reiki Occidentale è l'ombra della luce del Sole e che il Reiki Fuji è l'unica "Via" per ricevere i 21 sassolini Reale Imperiale.

 

 Il Reiki Fuji è stato fondato nell’anno 107 in cima al sacro Monte Fuji da Kirysuto il Cristo e il giovane Nintoku (85-395), rendendolo ufficialmente primo Custode. Nintoku è stato il primo Imperatore-Mikado a donare Virtù miracolose ai sudditi, facendogli vivere  una vita media di 121 anni. La sua epoca è conosciuta

storicamente come “l’Era della Pace e Lunga Vita” .

Dopo Mikado Nintoku-tennò, Re Cristici di Francia e Inghilterra, hanno iniziato a donare le Virtù Cristiche al popolo.

 

Il Reiki Fuji è il perfetto equilibrio tra l’Energia Vitale-Spirituale e quella Neutrale che guida l’intero Universo. Ti accompagna alla guarigione di corpo e spirito con l’unificazione tra le Virtù Reali Imperiali e antichi insegnamenti Cristici. Tale processo, avvia un profondo processo di eliminazione delle tossine fisiche-karmiche, armonizza qualsiasi tipo di dolore, rigenera i tessuti, ripristina l’armonia psichica ed il benessere spirituale ad ansiosi, tristi e arrabbiati, dona una misteriosa forza a tutto il sistema immunitario e scheletrico.

 

Il Reiki Fuji, rispetta l'unico fine che Kirysuto, Mikao Nintoku e Mikao Usui Sawaguchi hanno lasciato come eredità spirituale al Reiki Fuji, al Reiki Occidentale e a sistemi di guarigione nati da quest’ultimo: mettersi 21 sassolini in tasca, scegliere la propria Montagna sacra e vivere 21 giorni di digiuno Cristico con acqua, silenzio e preghiera. Questa è l’unica Via vissuta da tutti gli Esseri Illuminati che hanno tagliato il cordone ombelicale che collega il Corpo di Luce con quello fisico. Solo dopo si assorbe il divino Titolo di Miko o Mikao e comprendere il vero significato del Servizio come Strumento di crescita collettiva. Questo è l’unico fine storico del Reiki Fuji e successivamente del Reiki Occidentale. Il termine Miko rappresenta il femminile e significa Sacerdotessa dell’antico Tempio del Sacro Fuoco. In maschile si usa Mikao.

 

Messaggio a tutti gli Operatori Reiki Occidentali, Reiki Fuji e energetici in generale

 

Mi rivolgo con un sorriso a tutti coloro che si sentono toccati dalle mie affermazioni: cari amici, vi chiamo amici perché ritengo di non avere nemici sulla Terra; non ho nulla contro di voi. Non ho bisogno di sentirmi tutelato da “qualcuno” per quello che ho affermato sul Reiki Fuji e Occidentale. Ho sempre vissuto il mio essere Mikado Francescoji, facendo ciò che dovevo fare, senza mai preoccuparmi delle conseguenze, perché ogni mio pensiero, parola e azione, sono manifestate da una Volontà Superiore non mia ma che è mia: "Chi crede in Me, non crede in Me, ma in Colui che mi ha mandato".

 

Concludo affermando che ciò che ho assorbito in questa “mia meravigliosa” vita in Mikado Francescoji, lo potete conquistare anche voi ma "forse", potete fare cose più grandi delle mie. Forse eh.

 
 
Clicca all'interno dell'immagine

 

"Il ritorno del Reiki Fuji delle origini"

 

" Questo è un giorno nuovo, svuotatevi  e ripartite da zero creando tutto ciò che è bene ”.

 

  
 Video                                                      Torna Indietro