Benefici della Lacrima di Dio o Cristallo di Rocca
 
 
 
Mikado, finalmente è arrivato il momento di vedere la Lacrima di Dio o Cristallo di Rocca come mezzo di guarigione.
Ashia, partiamo dal presupposto che la “Lacrima di Dio” non cura malattie, ne si sostituisce al dottore, ma allieva gli squilibri emotivi e i disturbi psicosomatici che spesso ne sono all’origine, agendo a livello spirituale-energetico-fisico.
 
Mikado, il Cristallo di Rocca è veramente cosi potente a livello di guarigione?
Si, in tutte le antiche culture, è stato considerato una pietra di auto-guarigione, dai poteri magici e terapeutici. Vi si ricorreva per allontanare demoni e malattie e per infondere energia, forza e coraggio. Gli Sciamani lo consideravano una “Pietra di Luce” poiché ritenevano che provenisse direttamente dal Cielo.
 
Qual è la sua vera missione?
Sono dal parere che nessun essere umano a una missione da compiere e questo vale per tutto ciò che il buon Dio ha creato affinché tutti stiamo in armonia tra di noi. Detto ciò, il Cristallo di Rocca deve fare ciò che è per lui semplice: convogliare ed incanalare le più alte energie cosmiche sul piano terrestre, ad una frequenza tale da purificare ogni aspetto oscuro, dissolvendo ogni negatività.
 
Puoi dirmi quali benefici dona la Lacrima di Dio?
Certamente la Lacrima di Dio  veniva utilizzato dagli antichi romani per curare gli stati febbrili e spesso veniva utilizzato da ancelle e sacerdotesse del Tempio durante la preparazione di preparati magici. Purifica inoltre i corpi sottili rendendo più fluida la nostra energia.
 
Preparati magici?
Esatto, il cristallo aiuta a caricare positivamente i liquidi e renderli idonei per ulteriori preparazioni di carattere magico. Ovviamente vi sono anche chi li utilizza in modo  negativo e nasconderlo all’interno di un indumento del proprio amico o nemico.
 
Dimmi un sistema di protezione con il cristallo?
Uno dei sistemi più usati era quello di metterlo sotto il giaciglio di un neonato come protezione dagli spiriti malvagi.
 
C’è qualcosa di strano in lui che ti incuriosisce?
Il fatto che questo cristallo è presente in tutto il mondo e che culture diverse, distanti chilometri e chilometri, divise da oceani, abbiano scoperto questo minerale e ne abbiano fatto quasi tutti l’identico uso. E’ come se fosse lui a dire come deve essere usato. Questa è la magia e questo sono sicuro che succede quando avviene la giusta unificazione tra Cristallo di Rocca e il suo riflesso.
 
Può sciogliere i blocchi emozionale?
Non ci sono dubbi su ciò e lo fa in maniera neutra e nel bene della persona trattata.
 
Neutra?
Certamente, essendo neutro non possiede concezione del bene o del male, lavora in sintonia del karma su tutte le emozioni in cui entra in contatto al solo fine di equilibrarle. Il resto lo fa il karma o destino segnato della persona.
 
Parlami delle sue qualità
Lacrima di Dio in generale è un buon tranquillante e rivitalizzante del sistema nervoso oltre ad essere un eccellente rimedio per i problemi della tiroide, degli occhi, dei polmoni, del sistema linfatico e ghiandolare. Utile anche per dar forza al cuore e aiutare la circolazione.
 
Anche per le ossa?
Soprattutto per il sistema scheletrico in particolare per la schiena, i dischi intervertebrali e le ernie del disco.
 
Dimmi il modo migliore per usarlo a livello fisico?
Bisogna metterlo a contatto con la zona del corpo che fa male. Se si vuole alleviare il mal di testa ad esempio, si posiziona sulle tempie e al centro della fronte. La sua capacità  di risonanza le permette di esaltare e accrescere le energie delle pietre che ne vengono in contatto; inoltre neutralizza le energie negative e amplifica quelle positive; rallenta il processo di invecchiamento e carica al meglio il corpo attraverso le tre porte principali o Chakra a noi cari a Shamballah.
 
In altri casi?
La Lacrima di Dio viene utilizzato per abbassare la temperatura corporea. Basta posizionare due esemplari sulle piante dei piedi per far subito diminuire la febbre. Stimola le ghiandole, allevia il mal di testa e lenisce i dolori che riguardano i denti. Mettendolo al centro dello sterno, stimola il sistema immunitario.

 

Quanto deve essere grande un Cristallo di Rocca per essere buono nei trattamenti?
Rimango dal parere che la sua forza dipende dall’unione con la persona che lo tiene in mano. Normalmente si parte dai sette centimetri in su. L’ideale è tra i sette a quattordici.
 
Quali sono e che benefici ricevono?
Base-Coccige, Cuore-Sterno e Testa-Fontanella. Il Cristallo di Rocca purifica tutte le energie fisiche attraverso i tre Chakra principali. Sviluppare quelle psichiche, dona equilibrio ai due emisferi cerebrali dando chiarezza mentale e facilitando l’apertura verso le attività paranormali. Ottima per la meditazione e per infondere calma e serenità, favorisce anche la memoria.
 
Affermi che è capace di sciogliere i blocchi emozionale?
Non ci sono dubbi su ciò e lo fa in maniera neutra e nel bene della persona trattata.
 
Neutra?
Certamente, essendo neutro non possiede concezione del bene o del male, lavora in sintonia del karma su tutte le emozioni in cui entra in contatto al solo fine di equilibrarle. Il resto lo fa il karma o destino segnato della persona.
 
Parlami delle sue qualità
E’ un ottimo equilibratore dell’organismo dando sollievo durante gli stati febbrili e rinforzando il sistema immunitario. È un ottimo scudo contro le radiazioni provenienti da apparecchi quali cellulari e monitor, ma è utile anche in caso di vertigini e sbandamenti. 
Il Cristallo di Rocca in generale è un buon tranquillante e rivitalizzante del sistema nervoso oltre ad essere un eccellente rimedio per i problemi della tiroide, degli occhi, dei polmoni, del sistema linfatico e ghiandolare. Utile anche per dar forza al cuore e aiutare la circolazione.
 
Anche per le ossa?
Soprattutto per il sistema scheletrico in particolare per la schiena, i dischi intervertebrali e le ernie del disco.
 
Si può abbinare con altri cristalli?
Certamente ma non ne voglio parlare perché lui sostituisce tutti i cristalli e perché il mio compito è quello di trasmettere il suo amore.
 
Parlami di un sistema efficace?
Un buon metodo per usare il Cristallo di Rocca è quello di metterla in un bicchiere d’acqua per una notte intera e poi berla il mattino seguente a stomaco vuoto per 1-2 mesi, avendo la diligenza di non saltare la cura. La sua capacità di azione è dovuta alla sua forza vitalizzante purificatrice e luminosa, rendendo così più fluttuante la nostra forza energetica. In tal modo, irradia di luce tutte le altre pietre e la nostra aurea.
 
Qual è il punto più ricettivo del corpo?
 Sull’apice della testa in collegamento della fontanella porta della Ghiandola Pineale o porta di accesso all’esperienza mistica, in quanto sede del passaggio dell’ energia cosmica, armonizzando e portando equilibrio ai due emisferi cerebrali, bilanciando l’aspetto razionale e quello dell’intuizione.
 
E’ veramente cosi potente a livello di guarigione?
Si e il motivo è perché interviene sia dal punto di vista fisico ma anche emozionale, mentale e psichico. Alcuni studiosi lo ritengono un cristallo “nativo” ovvero un cristallo in grado di percepire e farsi percepire dal corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale.
 
Parlami della punta
Già dai tempi antichi la punta di quarzo ialino e in particolare il laser, era considerata magica per le sue eccellenti proprietà curative. Detto ciò, posso dire che è un’arma a doppio taglio. può essere utilizzata come arma per la pulizia  delle energie negative in casa o per la pulizia dei corpi energetici e dei tre Chakra principali e di tutti i minori.
 
Bisogna essere degli esperti per questo tipo di trattamenti?
A prescindere che in ogni atto si invoca la “Preghiera…” di protezione ma è anche vero che se usata male può danneggiare chakra e corpi energetici.
 
Può purificare anche un ambiente?
Certamente, esso è in grado di purificare un ambiente dalle energie negative riportandone l’armonia e di ricreare equilibrio nel campo energetico e questo vale anche nel posto di lavoro.
 
Ci sono tracce in altre culture?
Da quella dell’Antico Paese del Sol Levante grazie a Junko-Goko-tennò, la più grade Mikado Imperatrice Asceta della millenaria storia giapponese. Aveva un cristallo che si illuminava nelle sue mani ed era Taumaturgico o miracoloso. Lo stesso valeva anche per Mikado Nintoku e il suo gemello in Spirito Grande Mikao Kami.
 
Come veniva utilizzata anticamente?
I Maya utilizzavano il Cristallo di Rocca per potenziare i loro rituali. I greci bevevano l’Ambrosia in bellissimi calici di Cristallo di Rocca, gli aborigeni australiani identificavano il quarzo con mabain, la sostanza utilizzata dai saggi per ottenere e potenziare i loro poteri.
 
Altre notizie di culture diverse?
Ho letto documenti all’interno della Grande Biblioteca Universale e in quella di Shamballah che affermano di primi esploratori che raccontano di alcune Tribù che utilizzassero Cristalli di Rocca ragguardevole dimensione per aiutare lo sciamano a passare velocemente da un “mondo” ad un altro. Nell’Antica Cina, proprio a causa della somiglianza con il ghiaccio, pensavano che tenendo in bocca una di queste pietre, si riuscisse ad alleviare la sete. Con il tempo, si sono resi conto che mettendolo all’interno dell’acqua, venivano purificati tutti gli organi. Anche gli sciamani ne facevano un ottimo utilizzo durante le loro pratiche, questo perché, proprio per il suo colore, ritenevano che provenisse dal cielo ed erano soliti chiamarla pietra di luce. Secondo gli antichi romani poi, era lo spirito di uno sciamano morto, tornato sul pianeta con lo scopo di proteggere le anime bisognose.
 
E’ veramente cosi magico?
Certamente è da sempre considerato uno dei minerali magici per eccellenza. Dotato di virtù ipnotiche e divinatorie, quando assume la famosa sfera di cristallo induce la persona che la fissa in trance, permettendo così di viaggiare tra passato, presente e futuro.
 
Qual è lo scopo principale della punta?
I Cristallo di Rocca con la punta, se vengono usati da persone spiritualmente evolute diventano  bisturi energetici. Altrimenti il cristallo si addormentano in mano non idonee illudendolo di miracoli che non verranno mai.
 
Qual è il punto più doc per usufruire dell’energia pura del Cristallo di Rocca?
Il punto per eccellenza è all’apice della testa li dove vi è la fontanella.
 
Perché in quel punto speciale?
Per il semplice motivo che ogni essere umano ha ricevuto in dono un piccolo frammento di Cristallo di Rocca Maestro custodito all’interno della Ghiandola Pineale. Il resto è contorno illusorio.
 
Mikado, come fai a sapere ciò?
Per il semplice motivo di essere Mikado Francescoji, il più grande lettore della Grande Biblioteca Universale e quella di Shamballah.
 
Ti Adoro quando ti presenti in questo autorevole modo.
Questo Io Sono mia amata Ashia.
 
Riprendiamo il confronto e dimmi il modo migliore per usarlo a livello fisico?
Bisogna metterlo a contatto con la zona del corpo che fa male. Se si vuole alleviare il mal di testa ad esempio, si posiziona sulle tempie e al centro della fronte.
 
In altri casi?
Il Cristallo di Rocca viene utilizzato per abbassare la temperatura corporea. Basta posizionare due esemplari sulle piante dei piedi per far subito diminuire la febbre. Inoltre, sembra riesca a portare un certo equilibrio anche a livello circolatorio. Stimola le ghiandole, allevia il mal di testa e lenisce i dolori che riguardano i denti. Mettendolo al centro dello sterno, stimola il sistema immunitario.
 
E’ vero che è efficace anche per dimagrire?
Se usato bene arriva ad armonizzare le ghiandole endocrine e abbinato a una giusta dieta purificante elimina le tossine e il fine di bruciare grassi.
 
La sua forza è più maschile o femminile?
Essendo associato all’elemento fuoco e ben cosciente che al suo interno vi sono insite anche le caratteristiche tipiche dell’energia maschile o Yang come il desiderio di guarigione, protezione, conquista sul negativo, mi devo fermare a riflettere perché il 50% dell’energia del Cristallo di Rocca è associata all’elemento acqua, la quale ha un’energia Yin, tipicamente femminile e per tanto legata alle emozioni, alla sensibilità, al divino, all’intuizione e all’amore.
 
In conclusione?
Semplice, la magia la deve compiere chi lo tiene in mano unificando il tutto.
 
A livello mentale come funziona?
A livello emozionale e mentale porta armonia. Come abbiamo appena visto in lui albergano le energie Yin e Yang e questa sua armonia viene tramandata anche a noi. Indossando il Cristallo di Rocca con costanza, si riesce ad affermare la nostra natura, stimolando positivamente il pensiero e spingendo il nostro inconscio a indagare meglio su noi stessi.
 
 

 

 Torna Indietro