CENTRO STUDIO LOGOS
Premio Nazionale di Letteratura 25° Edizione 2012
"PROF. FRANCESCO FLORIO"
Il libro di Mikado Francescoji, "Gesù il Cristo e i Leggendari Guerrieri della Pace" si classifica al 4° posto con 96/100 punti..."
Breve introduzione
E' arrivato a sorpresa il responso del 25° Concorso Premio nazionale di Letteratura Edizione "Prof. Francesco Florio" e immensa è stata la mia gioia nel vivere questo 4° posto su migliaia di scrittori sparsi in tutta Italia...
Se penso che quando ho iniziato a scrivere la storia vissuta da Gesù il Cristo in Kashmir e nell’antico Paese del Sol Levante nelle vesti di Yuzu Asaph e Kirysuto*, del leggendario Esercito della Pace dei tre divini Mikado di nome Gran Grande Miko Jungò Kogò, suo figlio Ojij e suo nipote Nintoku, enorme fu la sorpresa generale nel leggere precisi dettagli della vita di questi divini personaggi e quella di 821 leggendari Guerrieri della Pace da me guidati solo per questi nobili scopi:
Un immenso Grazie alla Book Sprint Edizioni
Amici, questo coraggioso editore predetto nel mese di aprile 2008, si chiama Vito Pacelli, colui che è a capo della BOOK SPRINT EDIZIONI. A lui e a tutta Redazione apro il mio piccolo cuore e dono il mio immenso
Possa regnare sovrana la “Verità, il Rispetto della Vita Altrui e l’Amore Cristico.”
"... Mikado Francescoji, non è venuto a portare una finta pace o ripetere frasi spirituali senza senso per questo “infuocato” tempo. Lui è sceso per purificare il karma Spirituale-Cristico con il “Sacro Fuoco dei Mikado...”, per entrare nel disordine di persone che si sono dimenticate della loro “vera” essenza spirituale, per poi lasciare silenziosamente “Ordine” e nuovo valore per la Vita. Lui, troverà sempre soluzioni positive, perché si affida con fede attiva alla fonte inesauribile dell’Amore Incondizionato, al solo fine di aiutare l’uomo attraverso i suoi doni divini e portarlo al più alto stato di coscienza spirituale..."